Iniziano le selezioni di Amici e C’è posta per te: ecco come partecipare

Amici potrebbe iniziare già in autunno anche se tutto dipende dall'emergenza Coronavirus. Se i casi dovessero continuare ad aumentare l'inizio del programma sarebbe a rischio.

Iniziano le selezioni di Amici e C'è posta per te: come candidarsi
Amici e C'è posta per te: ecco come candidarsi per partecipare ai programmi diretti da Maria De Filippi. I casting sono aperti.


1' di lettura

Al via i casting di Amici e C’è posta per te. I due programmi diretti da Maria De Filippi sulle reti Mediaset, sono pronti a ripartire con una nuova stagione nonostante l’emergenza Coronavirus. Ecco come candidarsi e partecipare alle trasmissioni.

Amici: i casting

Per candidarsi ad Amici basta cliccare qui. Il link vi indirizzerà alla pagina Wittytv che gestisce le candidature al programma di canale 5. Tra i campi obbligatori da compilare viene chiesto di allegare due foto e un breve video girato recente, che rappresenta la propria espressione.

L’elaborato sarà un criterio di preselezione e il protagonista dovrà essere ben visibile e riconoscibile.

C’è posta per te: i casting

Per raccontare la propria storia a C’è posta per te la procedura è semplice. Bisogna cliccare qui e completare i vari campo obbligatori richiesti dal gestore dei casting.

L’aspetto principale è raccontare la propria storia. Non c’è un limite di battute e sarà questo l’elemento fondamentale che conterà per gli autori del programma e decreterà una vostra possibile presenza a C’è Posta per te.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Entra in WhatsApp e ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Bandi, Bonus e Lavoro

  2. News dall'Italia e dal mondo

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie