Amministrative Avellino: i commercianti con Preziosi…

Elezioni amministrative 2019 Avellino: tutti i voti dei candidati di Preziosi


1' di lettura

Continuano a concorsi le alleanze per le amministrative 2019. Ad Avellino parte dei commercianti si schierano con Dino Preziosi.

In questi giorni di festa la politica non si ferma, anzi. A ridosso della presentazione delle liste, che si terrà il 26 Aprile prossimo, si stanno chiudendo le ultime alleanze. Se il centrosinistra è diviso sui nomi di Luca Cipriano, Gianluca Festa e Amalio Santoro il centrodestra non è da meno. Damiano Genovese corre da solo, così come Biancamaria D’Agostino con la Lega mentre Forza Italia continua a spingere sul nome di Dino Preziosi.

Dino Preziosi

Commercianti in campo

Oltre ad avere l’appoggio del partito di Silvio Berlusconi, Dino Preziosi potrà contare sul consenso di una parte dei commercianti. Con una nota su Facebook, i commercianti comunicano il loro appoggio all’ex Direttore Generale dell’ Air. “Quattro nostri colleghi hanno deciso di metterci la faccia e candidarsi alla guida del commercio cittadino sostenendo il candidato Sindaco, Dino Preziosi. Consapevoli di essere determinanti per queste elezioni amministrative e consapevoli di assumerci una grandissima responsabilità per il nostro settore,- continua la nota – ci teniamo a sottolineare che ci faremo portatori delle istanze di tutti i commercianti operanti in tutte le zone della città”. Un appoggio che per ora si basa su circa 290 persone che, a loro dire, sono destinate a crescere.

Un’iniziativa che, sicuramente, sarà tema di discussione in vista della campagna elettorale ormai alle porte.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Leggi qui l'ultima rassegna stampa inviata.

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie