Amplifon lavora con noi: posizioni aperte dicembre 2021

Amplifon lavora con noi: posizioni aperte dicembre 2021. I profili richiesti, le mansioni da svolgere, le sedi operative e come candidarsi online.

3' di lettura

Oggi vogliamo parlarti delle nuove possibilità di carriera offerte da Amplifon lavora con noi. Prima, però, entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook.

L’azienda cerca spesso nuovo personale da inserire nel suo organico.

Andiamo a scoprire quali sono le sedi, le modalità di candidatura e, soprattutto, quali le posizioni aperte per il mese di dicembre.

Amplifon lavora con noi: la storia e le sedi

Nata a Milano, dove ancora oggi c’è la sede principale, nel 1950 ad opera di Algeron Charles Holland, ex ufficiale delle forze speciali inglesi impegnato nella resistenza italiana, con lo scopo di offrire una soluzione alle molte persone con problemi all’udito dovuti dal conflitto mondiale. L’azienda ben presto ha trovato espansione sia nazionale che internazionale. Attualmente il Gruppo, leader nel settore della progettazione, applicazione e commercializzazione di apparecchi acustici, è presente il 29 nazioni, con circa 5150 punti vendita, 4mila centri di assistenza ed una rete commerciale che impegna complessivamente un totale di 16mila dipendenti. Il fatturato annuo si aggira intorno al miliardo di euro.

I luoghi dove attualmente si cerca personale sono:

  • Civita Castellana (VT)
  • Sala Consilina (SA)
  • Salerno
  • Partinico (PA)
  • Vercelli
  • Rossano Calabro (CS)
  • Genova
  • Biella
  • Foggia
  • Caserta

Leggi su Telegram tutte le news su Invalidità e Legge 104. Ricevi ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale: entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube.

Amplifon lavora con noi: posizioni aperte

La figura principale ricercata dall’azienda è quella del Tecnico Audioprotesista. Tra i vari requisiti che dovrai avere il principale è il possesso della laurea triennale in Tecniche Audioprotesiche (L/SNT03).

Amplifon lavora con noi: posizioni aperte dicembre 2021
Amplifon lavora con noi: posizioni aperte dicembre 2021

Amplifon lavora con noi: come candidarsi

Se vuoi mandare la tua candidatura dovrai collegarti alla pagina web di Adecco dedicata ad Amplifon lavora con noi. Qui troverai tutte le posizioni aperte e i requisiti da avere. Scelto il ruolo che vorresti occupare ed il luogo, clicca su “Apply” e segui le istruzioni indicate.

Dalla stessa pagina potrai anche all’AMPLIFON RECORDS GRADUATE PROGRAM.

Prima di chiudere, leggi anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione e un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.

Ricevi su Whatsapp tutte le news su bonus e lavoro. Ricevi su Telegram gli ultimi aggiornamenti su pagamenti e bonus. Se hai dubbi su bonus e pagamenti, invia le tue domande su Instagram.

Guarda subito tutte le video-guide sui bonus e i pagamenti sul Canale YouTube. Sul gruppo Facebook segui le ultime novità sui bonus e confrontati con migliaia di persone.

Potrebbe interessarti anche:

Scopri tutti i Bandi di Concorso attivi in questo momento

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie