Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Lavoro » Offerte di lavoro / Amplifon lavora con noi: posizioni aperte gennaio 2022

Amplifon lavora con noi: posizioni aperte gennaio 2022

Amplifon lavora con noi: posizioni aperte a gennaio 2022. I profili richiesti, le mansioni da svolgere, le sedi operative e come candidarsi online.

di The Wam

Gennaio 2022

Se il campo sanitario ti affascina non perderti le ultime novità di Amplifon lavora con noi. Prima, però, entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook.

Amplifon cerca spesso nuovo personale da inserire nella sua squadra.

Scopriamo quali sono le sedi, le modalità di candidatura e, soprattutto, le posizioni aperte per il mese di gennaio.

Amplifon lavora con noi: storia e sedi

Nata a Milano, dove ancora oggi c’è la sede principale, nel 1950 ad opera di Algeron Charles Holland, ex ufficiale delle forze speciali inglesi impegnato nella resistenza italiana, con lo scopo di offrire una soluzione alle molte persone con problemi all’udito.

L’azienda ben presto ha trovato espansione sia nazionale che internazionale. Attualmente il Gruppo, leader nel settore della progettazione, applicazione e commercializzazione di apparecchi acustici, è presente il 29 nazioni, con circa 5150 punti vendita, 4mila centri di assistenza ed una rete commerciale che impegna complessivamente un totale di 16mila dipendenti.

Il fatturato annuo si aggira intorno al miliardo di euro. Si cerca personale per tutte le 600 sedi italiane, in particolare a Milano.

Leggi su Telegram tutte le news su Invalidità e Legge 104. Ricevi ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale: entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube.

Amplifon lavora con noi: posizioni aperte

La figura ricercata è quella dell’Audioprotesista. Si cerca sia personale che abbia già la laurea in Tecniche Audioprotesiche (L/SNT03), sia neolaureati alla prima esperienza, sia studenti di questa facoltà. Per quest’ultimi si offrono possibilità di tirocinio formativo.

Amplifon lavora con noi: come candidarsi

Per inviare la tua candidatura dovrai collegarti alla pagina di Amplifon lavora con noi di Adecco.

Qui troverai tutte le posizioni aperte e potrai leggere tutti i requisiti richiesti e le mansioni che dovrai svolgere. Per candidarti non dovrai far altro che cliccare su “APPLY NOW” e seguire le istruzioni indicate.

Dalla stessa pagina potrai candidarti anche al programma “AMPLIFON RECORDS GRADUATE PROGRAM“.

Prima di chiudere, leggi anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione e un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.

Ricevi su Whatsapp tutte le news su bonus e lavoro. Ricevi su Telegram gli ultimi aggiornamenti su pagamenti e bonus. Se hai dubbi su bonus e pagamenti, invia le tue domande su Instagram.

Guarda subito tutte le video-guide sui bonus e i pagamenti sul Canale YouTube. Sul gruppo Facebook segui le ultime novità sui bonus e confrontati con migliaia di persone.

Amplifon lavora con noi: posizioni aperte dicembre 2021
Amplifon lavora con noi: come candidarsi.

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp