Analisi mutui gennaio 2021: le offerte più vantaggiose

Analisi mutui gennaio 2021: i tassi di interesse restano stabilmente al minimo storico. Le offerte più interessanti del mese a tasso fisso e variabile.

2' di lettura

Analisi mutui gennaio 2021: i tassi di interesse continuano a rimanere stabilmente al minimo storico. Il ventaglio delle offerte più interessanti per questo mese (Consulta anche la nostra pagina speciale sul Fisco e partecipa alla discussione sul nostro gruppo Facebook).

Indice:


(Leggi anche la nostra pagina speciale sui bonus). (Nel gruppo Telegram contenuti speciali su offerte di lavoro e bonus) (Nel gruppo whatsapp offerte di lavoro, incentivi e concorsi sempre aggiornati) (Qui la pagina riservata ai concorsi) (Qui il link al nostro canale youtube con le video-guide)

Analisi mutui gennaio 2021 tasso fisso

Analisi mutui a tasso fisso gennaio 2021: continua il momento particolarmente favorevole per chi intende sottoscrivere un finanziamento per comprare casa. Tra le migliori offerte di questo mese sicuramente da segnalare quelle a tasso fisso di Intesa San Paolo. (Scopri di più sul bonus affitti e su tutti i bonus per la casa)

Ponendo il caso di un finanziamento di durata trentennale per una cifra pari 180mila euro, nello specifico, Intesa propone un tasso del 2,10% e un Taeg del 2,28% (spese di istruttoria 1.250 euro, perizia 320 euro). Interessante anche l’offerta di Banca Avvera con tasso di 1,58% e Taeg all’1,82% (spese di istruttoria 2mila euro, perizia 280 euro). (Reddito di emergenza addio dopo le dimissioni di Conte?)

Analisi mutui gennaio 2021 tasso variabile

Rimanendo sui mutui a tasso fisso, interessanti anche le offerte di Credem, Banco Bpm e Credit Agricole. Richiedendo un mutuo ventennale da 150mila euro per l’acquisto di un immobile di 250mila: Credem propone un Taeg dello 0,55%, Banco Bpm dello 0,70% e Credit Agricole dello 0,73%. Analisi mutui a tasso variabile gennaio 2021: è sempre Intesa a distinguersi per la sua offerta in questo mese. Nel dettaglio, l’istituto di credito propone un tasso dell’1,58% e un Taeg all’1,75%.

Potrebbero interessarti:

  1. Reddito di cittadinanza 2021: i bonus che lo fanno perdere

  2. Bonus studenti fuori sede e kit digitale: guida completa

  3. Pensione di invalidità con cessione del quinto: posso farlo?

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie