Andrea, da Mercogliano a Gomorra nel segno del nuovo clan

Andrea, da Mercogliano a Gomorra nel segno del nuovo clan
2' di lettura

Andrea Salemme, da Mercogliano al set di Gomorra, come membro del nuovo clan guidato da ‘O Maestrale che potrebbe essere protagonista anche in una quinta serie della produzione targata Sky con Cattleya e Fandango in collaborazione con Beta Film. Andrea è fra gli uomini del clan presenti all’arrivo di Genny Savastano, nel covo di Maestrale, dove il boss viene accolto e introdotto in un nascondiglio dentro un’officina. Nascosta nel doppio fondo di un soppalco.

E non è escluso che proprio Andrea, possa esserci anche in una quinta stagione. Dice: “Finisce così con un nuovo clan, il clan Maestrale che ha come messaggero Ciro Esposito che con il suo personaggio rende la serie ancor più sorprendente e carica di esperienza! Essere presente lì, tra gli uomini del clan è stata un’avventura magnifica che porterò sempre nel cuore e che ha arricchito ancor di più il mio bagaglio di esperienza. Ringrazio chi mi ha dato la possibilità di poter essere li, in primis me stesso credendoci sempre e infine ringrazio il regista che ha diretto in maniera impeccabile questo finale di stagione! Grazie a tutti, grazie Gomorra!”

Andrea, una lunga gavetta alle spalle nonostante la giovane età, il desiderio di tentare una carriera nel mondo della recitazione, valori forti e il profondo legame con il suo paese d’origine Mercogliano.

Andrea Salemme

“Stare su un set simile – aveva raccontato a The Wam – è un’emozione unica. Senti tutta la responsabilità e la gratificazione per far parte, anche se in piccolo, di un progetto di caratura mondiale. Con protagonisti che hai visto alla tv e a cui ti sei appassionato”.

Con la voglia di stupire e la grande umiltà che lo contraddistinguono: “Il desiderio di imparare è sempre vivo. So che solo osservando, provando, sperimentando è possibile migliorare come attore e come persona”.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie