App per risparmiare che funzionano davvero

Scopri cosa sono le app per risparmiare e quali sono qelle che funzionano davvero.

4' di lettura

Oggi scopriremo cosa sono le app per risparmiare e quali sono quelle che funzionano davvero. Scopri le ultime notizie su bonus, Rem, Rdc e assegno unicoLeggi su Telegram tutte le news su Invalidità e Legge 104. Ricevi ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale: entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube. Per continuare a leggere l’articolo da telefonino tocca su «Continua a leggere» dopo l’immagine di seguito.

INDICE:

App per risparmiare: cosa sono?

Sempre più persone cercano un aiuto per risparmiare denaro: dai metodi tradizionali, a quelli più complessi, fino ad arrivare a giocare in borsa, sono moltissimi i metodi per gestire i propri risparmi.

In questo vastissimo panorama, ci sono molte app per risparmiare che vengono in soccorso.

Ce ne sono tantissime e per i più svariati utilizzi.

Nel frattempo scopri la pagina dedicata a risparmio e investimenti.

Ci sono le app per risparmiare che aiutano a gestire il denaro, segnando entrate e uscite, facendo capire dove intervenire per riorganizzare le spese.

Le app per risparmiare che fanno trovare le migliori offerte al supermercato più vicino casa.

Le app per risparmiare sul prezzo della benzina, che ultimamente sono sempre più richieste visto l’altissimo prezzo del carburante.

Ci sono poi le app per risparmiare sui viaggi, e organizzare la propria vacanza tenendo sott’occhio il portafoglio.

In poche parole c’è un’app per ogni esigenza di risparmio che potresti avere.

Andiamo ora a vedere quali sono le migliori app per risparmio presenti sui principali store per il tuo smartphone.

Entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook. Scopri le ultime offerte di lavoro sempre aggiornate nella tua zona.

Bonus 200 euro e assegno unico

App per risparmiare: quali sono le migliori?

Come abbiamo già detto, puoi trovare davvero moltissime applicazione per le tue esigenze di risparmio, te ne elencheremo alcune tra le più famose e che funzionano davvero:

  • Buddy: è una delle applicazioni più famose per tenere sotto controllo le spese domestiche. Si possono segnare le entrate e le uscite, tenere sotto controllo il budget, suddividere i vari capitoli di spesa, il tutto con un’interfaccia grafica semplice e intuitiva.
  • DoveConviene: l’aiuto che serve a chi vuole fare la spesa senza spendere troppo. Questa app per risparmiare consente di sfogliare moltissimi volantini e trovare le offerte migliori. Si può anche creare una lista del risparmio, con i prodotti da te scelti.
  • Prezzi Benzina: forse una delle app più scaricate al momento. Questa applicazione ti consente di visionare qual è il distributore di benzina più conveniente nei tuoi paraggi. Fondamentale per chi usa l’auto tutti i giorni o prima di un viaggio. Altra nota positiva: si può utilizzare anche da PC.
  • The Fork: l’app di proprietà del famoso portale per le recensioni TripAdvisor. Consente di ottenere sconti dal 20% al 50%. Ma c’è di più: anche se non si trova un ristorante con un’offerta, prenotare tramite l’app farà accumulare Yums e al raggiungimento di 1000 o 2000 Yums si ottenrà uno sconto di 20 o 50 euro nei ristoranti convenzionati.
  • Too Good To Go: quando il risparmio incontra anche l’etica nasce quest’applicazione. L’idea alla base è quella di salvare il cibo che, altrimenti, sarebbe destinatoal cestino dell’immondizia. In sostanza mette in contatto pizzerie, ristoranti, supermercati, panifici, pasticceria e tutti i locali che producono cibo, con i clienti. A fine giornata tutta la merce preparata e invenduta verrà caricata sull’applicazione e può essere acquistata anche con il 50% di sconto.
  • Booking: quando si deve prenotare una vacanza, quest’app è tra le migliori da scegliere. Consente di trovare centinaia di offerte che possono far risparmiare davvero molto denaro e godersi una vacanza da sogno anche in hotel a 5 stelle.

Ecco gli articoli preferiti dagli utenti su mutui, prestiti e risparmio personale:

App per risparmiare che funzionano davvero
App per risparmiare che funzionano davvero
Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie