Apple TV+: un anno di abbonamento gratis. Come fare

Apple TV+: sapevi che con l’acquisto di un prodotto Apple hai a tua disposizione un anno di accesso gratuito alla piattaforma di streaming? Ecco come fare.

3' di lettura

Apple TV+. Sei un amante di film e serie tv e vuoi avere a tua disposizione un servizio di streaming? Apple TV+ ti propone un anno di accesso gratis se acquisti un prodotto della Mela.

Se hai comprato iPhone, iPad, iPod o un Mac, Apple ti regala 12 mesi di abbonamento. Scopriamo insieme come attivarlo.

E per sapere cosa c’è oggi in tv, entra nel nostro portale dedicato e scopri la programmazione.

Se non trovi qui cosa guardare in streaming che faccia al tuo caso, nel nostro sito trovi anche tutti gli aggiornamenti sulle serie tv e le novità cinematografiche più interessanti. In più, per avere sempre con te tutte le news, puoi entrare a far parte del nostro gruppo whatsapp gratuito.

Apple TV+ gratis: come funziona l’offerta

Una volta acquistato un prodotto Apple dallo store online ufficiale o in un punto vendita fisico, hai 90 giorni di tempo per attivare l’anno di accesso gratuito.

L’unica cosa da fare è accedere al servizio Apple TV+ con il tuo ID Apple (che avrai ottenuto al momento della configurazione del tuo nuovo dispositivo).

Apple TV
Apple TV+: come attivare un anno di abbonamento gratis

Al termine dei 12 mesi gratuiti, Apple TV+ si rinnverà al costo di 4.99 euro ogni 30 giorni.

Ma se non vuoi usufruire del servizio oltre la scadenza dell’offerta, niente paura: puoi disattivare il rinnovo automatico in qualsiasi momento accedendo alle impostazioni del tuo account.

Cosa guardare su Apple TV+

Arrivata solo a novembre 2019, Apple TV+ ha già nel suo catalogo tantissime esclusive da non perdere.

Tra queste ti consigliamo Dickinson, la serie di Alena Smith che racconta una versione moderna della storia di Emily Dickinson.

Altra serie tv da non lasciarsi scappare è la famosissima The Morning Show, creata da Jay Carson con Jennifer Aniston, Reese Witherspoon, Steve Carell e Billy Crudup a fare da protagonisti.

La serie racconta i complotti e le controversie che si nascondono dietro la produzione di uno show televisivo in onda al mattino.

Tra le novità più discusse anche il programma a puntate The Me You Can’t See con Oprah Winfrey e il principe Harry che, insieme a tantissimi ospiti, raccontano i vari aspetti della cura della salute mentale.

Altre offerte Apple

Con l’acquisto di un dispositivo Apple non hai solo un anno di accesso gratuito alla piattaforma streaming.

Con iPhone, iPad, iPod o Mac che rientrano nell’iniziativa puoi attivare anche tre mesi gratuiti di Apple Arcade, una piattaforma di videogiochi.

Per scoprire termini e condizioni dell’offerta, puoi visitare la pagina Apple dedicata. Se invece sei interessato a scoprire le novità del catalogo Apple TV+, fai click qui.

Per avere sempre a disposizione le ultime novità dal mondo dell’intrattenimento e altri suggerimenti su cosa guardare in streaming, non dimenticarti di visitare la nostra sezione tv e spettacolo

Ti può interessare anche:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie