Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Lavoro » Partite Iva / Aprire Partita Iva online, migliori offerte a settembre 2021

Aprire Partita Iva online, migliori offerte a settembre 2021

Aprire Partita Iva online, migliori offerte a settembre 2021. Le recensioni delle migliori offerte per l'apertura e la gestione della Partita Iva online.

di The Wam

Settembre 2021

Aprire Partita Iva online – Fino a qualche tempo fa aprire una Partita Iva era visto come uno sforzo, sia amministrativo che economico. Oggi non è più così.

L’alternativa al classico commercialista in carne e ossa esiste online. Ci sono diversi servizi che offrono la possibilità di aprire e gestire una Partita Iva senza lasciare la scrivania di casa.

I pagamenti sono comodi, convenienti e, soprattutto, la professionalità offerta è uguale a quella che si riceve da un qualsiasi altro esperto fiscale.

In questo articolo vedremo quali sono le migliori offerte per aprire una Partita Iva online a settembre 2021.

Aprire Partita Iva online, FlexTax

FlexTax è un servizio online molto professionale che mira a unificare in digitale tutte le pratiche necessarie alle micro e piccole imprese.

I servizi offerti comprendono anche l’apertura e la gestione della Partita Iva, sia per professionisti che per ditte individuali. I prezzi però cambiano considerevolmente.

Per i professionisti l’apertura Partita Iva online costa 329 euro annui (Iva Compresa), per le ditte individuali invece costa 529 euro (Iva Compresa).

Una dei punti forti dell’offerta di FlexTax è la garanzia soddisfatti o rimborsati, che dura fino a 60 giorni. In questi due mesi è quindi possibile provare il servizio e scegliere se mantenerlo o tornare al sistema precedente.

Acquistando i servizi FlexTax, oltre alla gestione del proprio profilo, si può richiedere consulenza fiscale tramite l’apertura di ticket online o richiedendo un consulto telefonico. In questo senso, non ci sono limiti di richieste.

Aprire Partita Iva online, migliori offerte a settembre 2021
Aprire Partita Iva online, migliori offerte a settembre 2021

Aprire Partita Iva online, Lexdo

Lexdo permette l’apertura della Partita Iva online, ma offre principalmente un servizio di natura legale.

Ci sono tre piani disponibili e tutti e tre comprendono una consulenza con un commercialista esperto per scegliere il regime fiscale migliore e la richiesta presso l’Agenzia delle Entrate.

Il piano base costa 439 euro (Iva Inclusa) all’anno per i professionisti; gli artigiani invece dovranno pagare altri 371 euro aggiuntivi.

Il piano base comprende la redazione di tre contratti legali su misura e una consulenza con avvocati esperti.

Ovviamente, è compresa anche la contabilità online, la dichiarazione dei redditi, la fatturazione elettronica e la firma digitale.

Gli altri piani sono più onerosi, ma consentono la redazione illimitata di documenti legali su misura e più consulenze all’anno con avvocati esperti della tematica che più vi interessa.

Potrebbero interessarti anche:

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp