Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Lavoro » Offerte di lavoro / Arcese trasporti lavora con noi: posizioni aperte maggio

Arcese trasporti lavora con noi: posizioni aperte maggio

Esploriamo la sezione "Arcese trasporti lavora con noi" per scoprire quali sono le posizioni aperte e come entrare a far parte dell'azienda.

di Jonatas Di Sabato

Maggio 2021

Arcese trasporti lavora con noi entra a far parte della rubrica dedicata al mondo del lavoro di The Wam.

Scopriamo le novità presenti per inviare la propria candidatura all’azienda. Analizzeremo quali sono le modalità di invio del proprio CV, le sedi di lavoro e le figure professionali ricercate.

Se sei alla ricerca di lavoro nella logistica, leggi anche le posizioni aperte in Fercam e Savino Del Bene. Non dimenticare di leggere anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione ed un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.

Arcese trasporti lavora con noi: la storia e le sedi

L’azienda è stata fondata nel 1966 a Riva del Garda (TN) ed è specializzata nel settore della logistica e dei trasporti merci internazionali su strada, rotaia, mare ed aereo. È composta da tre divisioni: Road Freight per il trasporto su strada e intermodale, Air; Sea Freight per le spedizioni via mare e aereo e Contract Logistics per servizi di esternalizzazione della logistica.

Nel 2017 la società è stata la prima ad introdurre un mezzo completamente elettrico per le consegne dell’ultimo miglio a Milano. La sede principale è ad Arco (TN), al suo interno lavorano più di 2mila dipendenti ed il fatturato annuo supera i 600 milioni di euro.

Le sedi di lavoro italiane dell’azienda sono a:

Arcese trasporti lavora con noi: scopri come inviare il proprio CV all’azienda

Le posizioni aperte in Arcese trasporti

Ci sono vari settori nel quale si può mandare la propria candidatura, tra questi troviamo:

Arcese trasporti lavora con noi: come candidarsi per un posto di lavoro? Scoprilo qui

Arcese trasporti: come candidarsi

Per inviare il proprio CV all’azienda occorre collegarsi alla pagina web “Arcese trasporti lavora con noi“. Qui si avrà la possibilità di compilare i campi con i propri dati anagrafici e professionali, compreso l’allegare il curriculum, scegliere l’area lavorativa di interesse, quella geografica ed, infine, inviare il tutto.

Prima di concludere, se questo articolo vi è sembrato utile, sostenete il progetto di The Wam iscrivendovi ai nostri gruppi social e alle nostre app, per rimanere sempre aggiornati su lavoro, bandi, bonus ed agevolazioni. È tutto gratuito e lo hanno già fatto migliaia di persone.

Potrebbero interessarti anche:

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp