Avellino, ritorno Arini e Ardemagni: sogno o realtà?

Quanto c'è di vero nel possibile ritorno degli ex biancoverdi?

1' di lettura

Il mercato dell’Avellino calcio non è ancora entrato nel vivo, i campionati di Serie B e Serie A sono in corso, ma la squadra biancoverde inizia a muoversi.

Minestre riscaldate o opportunità?

Dalla porte girevoli potrebbero tornare Mariano Arini e Matteo Ardemagni che si sarebbero offerti a Di Somma.

Le ministre riscaldate, fanno paura a tanti, anche tra i tifosi. Sembra di rivivere l’estate dell’anno scorso, quando l’ipotesi di un ritorno di Castaldo e D’Angelo spaccò la piazza.

Avellino Calcio e Mariano Arini: si farà?

Mariano Arini, classe 1987, 33 anni, con contratto in scadenza alla Cremonese, è una missione decisamente più possibile rispetto ad Ardemagni.

Arini ha già vinto un campionato ad Avellino, è stato capitano, conosce bene la piazza e chiudere la carriera con i lupi gli farebbe piacere. Ha all’attivo 119 presenze e 11 gol con i lupi.

Ardemagni può tornare ad Avellino?

Decisamente più complesso è l’affare Ardemagni. L’attaccante è ai ferri corti con il tecnico del Frosinone Nesta, ma ha un contratto fino al 2022.

Arrivato a gennaio con uno scambio con un altro ex lupo, Marcello Trotta (bestia nera della Salernitana), non ha mai inciso in Ciociaria.

Ardemagni ha uno stipendio alto e c’è una serrata concorrenza anche in Serie B: Reggina, Chievo e Pescara ci starebbero pensando.

L’agente, ha affermato che l’attaccante vuole rimanere a Frosinone, ma potrebbero essere frasi di circostanza. Per il classe 1987, 56 presenze e 20 gol ad Avellino, sembrerebbe davvero difficile un ritorno al Partenio al momento. Il calciomercato, però, è il regno del possibile. Quindi, mai dire mai.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie