Ariano come Avellino. Franza: centrosinistra unito al voto

Elezioni 2019 Ariano Irpino: Franza eletto sindaco. Perde Gambacorta
1' di lettura

Avellino come Ariano, ma senza Zingaretti. Il tema è sempre lo stesso: l’unità del centrosinistra come base di partenza per ricostruire quell’area politica, ma anche per competere alle prossime amministrative.

E infatti, il candidato sindaco ad Ariano Irpino, Enrico Franza, raccoglie e condivide l’appello del consigliere Carmine Grasso, che invita il centrosinistra arianese a presentarsi compatto alle prossime amministrative.

“Colgo l’appello del consigliere Carmine Grasso – ha dichiarato Franza – che, sulla base dell’unità ritrovata nel campo del centrosinistra ad Ariano Irpino, invita quanti tra coloro si riconoscono nei valori delle forze progressiste ad unirsi per rappresentare una valida alternativa all’immobilismo dilagante”.

“L’unità del Centrosinistra arianese – continua il candidato – costituisce non soltanto un’occasione storica per un nuovo futuro di Ariano e degli arianesi, ma un importante banco di prova perché anche altrove, in altri comuni dell’Irpinia si costruiscano le condizioni per l’unità della Sinistra tutta”.

“Soltanto l’unità – conclude Franza – può tracciare la condizione di partenza per dare ad Ariano una prospettiva reale di sviluppo in termini di lavoro, infrastrutture, innovazione, viabilità e coesione territoriale. Quando si è uniti vi è la forza, la determinazione e la volontà necessarie per condurre a compimento progetti importanti per lo sviluppo di una comunità e il centrosinistra arianese non ha altro scopo che quello di lavorare per il bene di Ariano e per gli Arianesi.”

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie