Ariano Folk Festival
Cultura⚡ Vai in versione lampo ⚡

Torna l’Ariano Folk Festival: ecco il programma delle serate

0
2' di lettura

Presentato il programma di Ariano Folk Festival, l’evento più atteso dell’anno dal 14 al 18 agosto. Vediamolo insieme.

Ariano Folk Festival

Nella giornata di ieri è stato presentato il programma della XXIV edizione di Ariano folk Festival presso la Sala Consiliare del Comune di Ariano Irpino (Av) organizzato nelle serate dal 14 al 18 agosto. Saranno cinque giorni all’insegna di concerti, dj set e live performance che spaziano diversi generi musicali. Non solo un festival musicale ma anche la possibilità di attività come il teatro, cinema con la Cinezione, letteratura con la Bookzone, lezioni di yoga e i “Racconti di viaggio” con interviste agli artisti. Inoltre, sarà presente anche il nuovo Photocontest con una mostra diffusa in tutta la città.

Il programma

Si parte con mercoledi 14 agosto con i Mazalda, un gruppo di sei musicisti che accompagnerà il pubblico in un viaggio nella musica algerina insieme a Sofiane Saidi, uno dei cantanti algerini più attesi di questa edizione, che unisce la classica musica algerina con rock, pop e elettronica. Ci sarà poi Dahlia e il dj set di Vinyl Gianpy (Gianpietro Verosimile). Si continua con giovedi 15 alle ore 18 all’interno della villa comunale con Uxia Trio e Mintcho Garrammone mentre alle 22 sarà il turno di Gaye Su Akyol, cantante turca icona del “new sound of Instanbul“. Insieme a lei, San Salvador-Musique, Natty Bo&The top cats ska e,infine, il dj set di Scratchy Sounds.

Continua il festival con la serata del 16 agosto dove alle ore 18 troveremo Vivi Pozzebon presso la sala comunale e alle 22 Mercedes Péon, dirompente polistrumentista, con The bongo hop, Eskorzo e il dj set di Pushin Wood Sound System. Continuiamo con il 17 agosto che vedrà ospite alle 18, sempre nella villa comunale, Neuza e alle 22 con i Rumbaristas, Skarra Mucci, l’Entourloop e il dj set di Manudigital&Mc Deemas J.

L’Ariano Folk festival si concluderà il 18 agosto alle 14 con il dj set di Coqò djette e Marcel et Son Orchestre, Supersan (Panama Cardoon &Mister Kentro), Muyayo Rif e il dj set di Dox Martin (Dj Martin Meissonier). La serata, invece, inizierà alle 21 con il dj set itinerante in tutta la città.

Entra nel gruppo di WhatsApp e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!
Entra nel gruppo di Facebook e ricevi news, video e immagini esclusive. Partecipa a TheWam!

Commenti

Comments are closed.

Potrebbe piacerti anche