Ariano, svaligiata una villa. Ladri in azione di giorno

1' di lettura

Ladri ancora in azione ad Ariano Irpino. Questa volta hanno colpito in contrada Ponnola. I malviventi sono penetrati all’interno di una villetta. Hanno agito indisturbati, in quel momento in casa non c’era nessuno. Hanno rubato una consistente somma di denaro. Era contenuta in una cassaforte che è stata forzata. Prima di andare via hanno rovistato un po’ ovunque. Tutte le stanze sono state messe a soqquadro, compresi i sottoscala e la cantina. Secondo gli investigatori molto probabilmente i criminali stavano cercando delle armi. Il proprietario della villetta è un rappresentante delle forze dell’ordine. Ma non avrebbero trovato nulla.

Il furto è stato commesso nella tarda mattinata. I ladri hanno tenuto d’occhio l’abitazione o – più probabile – hanno avuto da qualcuno informazioni dettagliate. Le vittime infatti, si recano entrambe al lavoro subito dopo aver accompagnato i figli a scuola. I ladri sapevano dunque di avere un bel po’ di tempo a disposizione.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie