Armani lavora con noi: le posizioni aperte di marzo 2021

La sezione "Armani lavora con noi" dedicata alla ricerca di nuovo personale. Nell'articolo trovi tutte le informazioni per inviare la candidatura.

4' di lettura

Per la nostra rubrica dedicata al mondo del lavoro, oggi andremo a parlare della sezione “Armani lavora con noi” per descrivere tutte le posizioni lavorative attualmente attive e le modalità per inviare la propria candidatura. Scopri le sedi dove si cerca personale, i requisiti richiesti e tutte le ultime novità per lavorare in Armani.

Se sei alla ricerca di lavoro leggi anche le ultime posizioni aperte in OVS e Douglas.

Armani lavora con noi

Armani: la storia

Fondata da Giorgio Armani e Sergio Galeotti nel 1975 a Milano, dove ha ancora la sua sede principale, la Giorgio Armani S.p.A. è una delle aziende più famose al mondo, leader nel campo della moda, del design e del lusso. Il gruppo è composto da diverse etichette come Giorgio Armani Privé, Armani Collezioni o Emporio Armani. In collaborazione con Emaar Properties, la società sta creando una catena di hotel e resort di lusso. Il fatturato del gruppo supera i 2 miliardi di euro mentre i suoi dipendenti sono oltre 6.500.

Prima di continuare, se volete rimanere aggiornati sulle più recenti ricerche di lavoro e sapere quali aziende stanno assumendo, unitevi al nostro Gruppo Facebook. L’adesione è gratuita e già più di 5mila persone l’hanno effettuata.

Potrete ricevere, comodamente sul vostro smartphone, tutte le notizie su lavoro, bonus per le famiglie, con contenuti speciali, attraverso il nostro Gruppo Telegram dove sono presenti già 13mila persone. Un modo semplice e senza costi per rimanere sempre aggiornati.

Armani lavora con noi

Le sedi

La sede principale dove si ricercano nuovi collaboratori è a Milano, salvo altre esigenze aziendali.

Armani lavora con noi

Le posizioni aperte in Armani

Le principali ricerche di lavoro sono rivolte a trovare le seguenti figure professionali:

  • Licensing Retail Merchandising & Planning Intern

  • Junior Wholesale Planner: La risorsa sarà inserita nel team di Retail & Wholesale Planning a riporto della Wholesale Planner e si occuperà della corretta pianificazione e monitoraggio dei prodotti offerti durante la Sales Campaign. Insieme al team lavorerà con i Collection Merchandiser della categoria di riferimento supportandoli con analisi, suggerimenti e condividendo strategie e azioni volte a massimizzare i risultati.

  • Impiegato Ufficio Tesoreria: La risorsa, a diretto riporto del Treasury Manager, si occuperà delle attività di tesoreria per il canale ecommerce.

  • Merchandiser RTW Women’s Armani Exchange: La risorsa sarà inserita nel team merchandising di collezione Women’s RTW della linea Armani Exchange e avrà il compito di collaborare nella progettazione delle collezioni interpretando le linee guida strategiche e di posizionamento del brand.

  • Client Engagement Specialist

  • Stage Controllo di Gestione: La risorsa sarà inserita all’interno della Direzione Amministrazione, Finanza e Controllo e supporterà il Controller.

  • Pricing Specialist: la risorsa si occuperà delle seguenti attività: Pianificazione processo pricing; Pianificazione attività di generazione e pubblicazione listini wholesale e retail; Partecipazione alle riunioni con il Merchandising nell’attività di definizione dei prezzi; Controllo accuratezza dati; Caricamento, analisi e pubblicazione dei listini nel sistema gestionale aziendale; Analisi; Reportistica.

  • Enterprise Architect

  • Group Controller: La risorsa, inserita nell’area Amministrazione, Finanza e Controllo, supporterà il team nelle diverse attività riguardanti la pianificazione ed il controllo di gestione.

  • Loss Prevention Manager: Riportando alla funzione Finance, il Loss Prevention Manager avrà il compito di pianificare ed implementare tutte le attività necessarie a proteggere i beni aziendali per ridurre frodi e furti, con un focus sul Retail e sulla Supply Chain. A tal fine, definirà i processi e le procedure volti a proteggere il patrimonio, assicurando il loro aggiornamento in un’ottica di costante miglioramento e raccomanderà l’implementazione di sistemi ed equipaggiamenti di prevenzione adeguati. Sarà responsabile per l’Europa e coordinerà i mercati extraeuropei.

Armani lavora con noi

Come candidarsi

Per inviare il proprio CV sarà necessario collegarsi alla pagina web “Armani lavora con noi“, scegliere la posizione per cui concorrere, leggere i requisiti, cliccare su “Candidati” e seguire le istruzioni indicate.

Link utili:

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie