Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Lavoro » Offerte di lavoro / Armani lavora con noi: le posizioni aperte di marzo 2021

Armani lavora con noi: le posizioni aperte di marzo 2021

La sezione "Armani lavora con noi" dedicata alla ricerca di nuovo personale. Nell'articolo trovi tutte le informazioni per inviare la candidatura.

di Jonatas Di Sabato

Marzo 2021

Per la nostra rubrica dedicata al mondo del lavoro, oggi andremo a parlare della sezione “Armani lavora con noi” per descrivere tutte le posizioni lavorative attualmente attive e le modalità per inviare la propria candidatura. Scopri le sedi dove si cerca personale, i requisiti richiesti e tutte le ultime novità per lavorare in Armani.

Se sei alla ricerca di lavoro leggi anche le ultime posizioni aperte in OVS e Douglas.

Armani lavora con noi

Armani: la storia

Fondata da Giorgio Armani e Sergio Galeotti nel 1975 a Milano, dove ha ancora la sua sede principale, la Giorgio Armani S.p.A. è una delle aziende più famose al mondo, leader nel campo della moda, del design e del lusso. Il gruppo è composto da diverse etichette come Giorgio Armani Privé, Armani Collezioni o Emporio Armani. In collaborazione con Emaar Properties, la società sta creando una catena di hotel e resort di lusso. Il fatturato del gruppo supera i 2 miliardi di euro mentre i suoi dipendenti sono oltre 6.500.

Prima di continuare, se volete rimanere aggiornati sulle più recenti ricerche di lavoro e sapere quali aziende stanno assumendo, unitevi al nostro Gruppo Facebook. L’adesione è gratuita e già più di 5mila persone l’hanno effettuata.

Potrete ricevere, comodamente sul vostro smartphone, tutte le notizie su lavoro, bonus per le famiglie, con contenuti speciali, attraverso il nostro Gruppo Telegram dove sono presenti già 13mila persone. Un modo semplice e senza costi per rimanere sempre aggiornati.

Armani lavora con noi

Le sedi

La sede principale dove si ricercano nuovi collaboratori è a Milano, salvo altre esigenze aziendali.

Armani lavora con noi

Le posizioni aperte in Armani

Le principali ricerche di lavoro sono rivolte a trovare le seguenti figure professionali:

Armani lavora con noi

Come candidarsi

Per inviare il proprio CV sarà necessario collegarsi alla pagina web “Armani lavora con noi“, scegliere la posizione per cui concorrere, leggere i requisiti, cliccare su “Candidati” e seguire le istruzioni indicate.

Link utili:

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp