Armani lavora con noi. Posizioni libere a febbraio 2021

Armani lavora con noi. Ecco tutte le offerte di lavoro aggiornate a febbraio 2021 con i requisiti richiesti e le informazioni per candidarsi.

4' di lettura

Armani lavora con noi. L’azienda italiana leader nel settore della moda, del lusso e del design, ha bisogno di nuovi dipendenti nel nostro Paese. Le posizioni libere di febbraio 2021.

(Nel gruppo Telegram contenuti speciali su offerte di lavoro e bonus; nel gruppo Whatsapp offerte di lavoro, incentivi e concorsi sempre aggiornati).

Indice:


Giorgio Armani: come è iniziata la storia dell’outlet?

La famosa azienda italiana è stata fondata da Giorgio Armani e Sergio Galeotti a Milano nel 1975. In pochi anni diventa un punto di riferimento per tutto il settore della moda e non solo.

Negli anni ottanta Armani si espande anche a livello internazionale mentre continua a lavorare sulla distribuzione e sulla qualità dei propri prodotti.

Dal 2000 in poi Armani acquisisce le quote di nuove aziende investendo anche nel mondo dello sport e assumendo la proprietà dell’80 per cento delle quote societarie della Pallacanestro Olimpia Milano.

Anche durante la pandemia Armani si è contraddistinta per le sue iniziative. Lo scorso marzo infatti, mentre il Coronavirus colpiva l’Italia, Armani ha convertito tutti i suoi stabilimenti per produrre camici monouso da donare al personale sanitario e ha compiuto importanti donazioni per aiutare il Paese a fronteggiare l’emergenza sanitaria.

(Scopri tutti i bonus disponibili e come averli).

Armani lavora con noi logo
Armani: il logo

Armani lavora con noi. Le sedi

Le sedi italiane nelle quali Armani cerca nuovi dipendenti, non sono specificate nelle offerte di lavoro.

(Se hai dei dubbi su questo tema entra nel gruppo facebook di TheWam; se ti interessa il tema delle pensioni, abbiamo un gruppo dedicato).

Armani offerta di lavoro: le posizioni aperte

  • Group Controller. Si occuperà anche di presidiare a livello tecnico e funzionale le attività di raccolta, consolidamento e reportistica dei dati di tutte le filiali del Gruppo, rapportandosi con le funzioni Finance locali e con le principali aree di business.

  • Legal Intern. Dovrà anche collaborare alla definizione e all’analisi dei contratti relativi a licenze, appalti e servizi offerti da agenzie esterne, interfacciandosi con le figure di riferimento interne ed esterne all’azienda.

  • Fotografo. Dovrà anche produrre immagini e video di alta qualità e coerenti con l’identità del brand.

  • Men’s Knitwear Designer. Dovrà anche creare le schede tecniche dei capi per il passaggio allo Sviluppo Prodotto con Photoshop/Illustrator.

  • Credit Collector Estero. Sarà responsabile della gestione giornaliera dell’estratto conto clienti per le aree di competenza.

  • Retail Merchandiser. Tra le varie mansioni collaborerà nella definizione del Master Order, in stretta collaborazione con il Collection Merchandising e l’ufficio Stile.

  • Loss Prevention Manager. Avrà il compito di pianificare ed implementare tutte le attività necessarie a proteggere i beni aziendali per ridurre frodi e furti, con un focus sul Retail e sulla Supply Chain. A tal fine, definirà i processi e le procedure volti a proteggere il patrimonio, assicurando il loro aggiornamento in un’ottica di costante miglioramento e raccomanderà l’implementazione di sistemi ed equipaggiamenti di prevenzione adeguati. Sarà responsabile per l’Europa e coordinerà i mercati extraeuropei.

(Qui trovi il link al nostro canale youtube con le video-guide; qui invece la pagina riservata ai concorsi).

Armani lavora con noi. Come candidarsi

Per approfondire le posizioni aperte e inviare la propria candidatura, è necessario visitare la sezione ufficiale di Armani lavora con noi.

Dopo che avrai scelto l’offerta di lavoro che più fa al caso tuo, dovrai cliccarci su e seguire il tasto «candidati». Dovrai poi registrarti o accedere alla piattaforma per compilare i campi richiesti e allegare la documentazione necessaria come il curriculum vitae.

(Entra nei gruppi facebook: tutti i bonusofferte di lavoropensioni).

Link utili:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie