Irpinia, abusi sessuali su bimba di 5 anni: arrestati nonno e zio. Mamma indagata

Cervinara (Avellino), violenza sessuale su una bambina di cinque anni: arrestati nonno e zio, indagata la madre.

1' di lettura

Abusi sessuali su una bambina di cinque anni, arrestati il nonno e il compagno della zia. Uno scenario inquietante quello emerso dalle indagini del nucleo investigativo dei carabinieri di Avellino su un 54enne e un 30enne, originari della Valle Caudina (rispettivamente originari di Cervinara e di San Martino Valle Caudina), che avrebbero abusato delle ragazzina per oltre un anno, con la complicità della madre anche lei indagata.

Abusi sessuali su una bambina: arrestati nonno e zio

Questa mattina i carabinieri hanno eseguito una ordinanza di custodia cautelare in carcere chiesta dalla Procura di Avellino (Procuratore Vincenzo D’Onofrio) e concessa dal gip. I militari hanno ricostruito gli abusi sessuali che si sarebbero consumati fra il 2018 e il 2019 in una casa di Cervinara, dove la bambina abitava con la madre e in quel periodo anche con la zia e il compagno.

Indagati interrogati dal gip

La donna, che non si sarebbe opposta alle violenze sessuali, è indagata a piede a libero. La ragazzina è stata ascoltata con l’ausilio di una psicologa. Grazie anche al suo racconto è stato possibile ricostruire un anno di violenze e abusi. I due indagati, nei prossimi giorni, saranno interrogati dal gip e se non rimarranno in silenzio potranno offrire la loro versione dei fatti.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Entra in WhatsApp e ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Bandi, Bonus e Lavoro

  2. News dall'Italia e dal mondo

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie