Ex affiliato della Nco trovato con armi in casa in Irpinia: arrestato

Detenzione illegale di armi, i poliziotti del commissariato di Lauro, diretto dal vicequestore Elio Iannuzzi, hanno arrestato un 67enne di Taurano (Avellino) ex affiliato della Nco (Nuova camorra organizzato).

La Polizia di Lauro ha arrestato un 67enne di Taurano ex affiliato della Nco trovato in casa con diverse armi e munizioni
La Polizia di Lauro ha arrestato un 67enne di Taurano ex affiliato della Nco trovato in casa con diverse armi e munizioni
1' di lettura

Detenzione illegale di armi, i poliziotti del commissariato di Lauro, diretto dal vicequestore Elio Iannuzzi, hanno arrestato un 67enne di Taurano (Avellino) ex affiliato della Nco (Nuova Camorra Organizzata).

L’indagine

L’uomo, secondo quanto accertato dagli agenti, è stato ritenuto responsabile di detenzione e porto abusivo di armi da sparo. Decisiva per l’accusa si è rivelata una perquisizione domiciliari. Gli agenti hanno trovato, nascosto in un sacco di iuta, un fucile perfettamente funzionante, marca Breda calibro 12, con matricola del fusto e della canna abrase e una cartucciera di piombo, due fucili calibro 24 di cui uno privo di marca e un altro calibro 12 marca Franchi, anche questo senza matricola.

I poliziotti hanno anche sequestrato un centinaio di cartucce di diverso calibro nascoste in tre tubi all’interno di un garage attiguo all’abitazione.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie