Avellino, violenta ragazzino e minaccia di pubblicare foto: arrestato

I carabinieri di Avellino hanno arrestato un uomo di 77 anni accusato di violenza sessuale su un ragazzo di quattordici anni

1' di lettura

Un uomo di 77 anni di Avellino è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale su un ragazzo di 14 anni. L’indagato, finito ai domiciliari, avrebbe anche minacciato la vittima con un coltello per poi promettergli di pubblicare le fotografie degli atti sessuali. Una intimidazione chiara: non raccontare nulla (Qui i racconti della vittima)

Avellino, violenza sessuale: un arresto

A eseguire l’ordinanza di custodia cautelare, questa mattina, sono stati i carabinieri del nucleo investigativo di Avellino, guidati dal capitano Quintino Russo, che hanno ricostruito i diversi episodi di violenza sessuale.

Per gli inquirenti (Procuratore Vincenzo D’Onofrio) il 77enne, che gestisce un circolo privato, più volte portava il ragazzino nei bagni nei quali consumavano le violenze sessuali. L’indagato si è masturbato. Il 14enne non riusciva a trovare il coraggio di denunciare il suo aguzzino, la segnalazione è arrivata da un amico della vittima che ha raccontato tutto ai genitori. Così si è aperta la falla in un muro di omertà.

Indagato davanti al gip

Nei prossimi giorni l’indagato sarà interrogato dal gip e potrà offrire la sua versione dei fatti. Solo ieri un altro arresto, per violenza sessuale, è stato eseguito a Cervinara. Dove sono finiti in manette due persone accusate di abusi sulla nipote di appena cinque anni.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie