Caserta, arrestato mago Ermes. Ha drogato e stuprato una cliente

Ha approfittato della sua dipendenza psicologica

ARRESTATO-MAGO-ERMES
1' di lettura

Il sedicente mago Ermes di Santa Maria a Vico (Caserta), V. D. M. di 66 anni, è stato arrestato perché ritenuto colpevole di aver prima drogato e poi violentato una sua cliente, approfittando del suo ascendente e della fiducia della donna.

L’indagine che ha portato alla misura cautelare ha origine da una segnalazione dei sanitari dell’Ospedale Maddaloni e di quelli dell’Ospedale San Paolo di Napoli, che le hanno trovato tracce di benzodiazepine nel sangue.

La ricostruzione

Gli esami erano stati richiesti perché la donna si era svegliata quella mattina di luglio 2019 a casa del mago, intontita e intorpidita, non ricordando nulla della serata precedente.

Cercando di tornare a casa in auto era uscita fuori strada per due volte, perdendo ripetutamente i sensi. I sintomi erano compatibili proprio con quella che viene definita come “la droga della stupro“.

Il narcotico era stato sciolto in una bevanda che la sera prima il mago le aveva offerto con l’obbiettivo di abusare di lei. Pare infatti che, approfittando del suo ascendente sulla donna e della sua dipendenza psicologica, avesse provato più volte a convincerla a fare sesso con lui, ma era sempre stato respinto.

I rilievi dei Carabinieri

Grazie ai racconti della donna e di sua figlia, delle analisi biologiche sui vestiti e di alcune intercettazioni ambientali, i Carabinieri di Maddaloni sono riusciti a ricostruire la vicenda e arrestare il mago per violenza sessuale aggravata dall’utilizzo di sostanze narcotiche.

Al momento V. D. M. si trova nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Entra in WhatsApp e ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Bandi, Bonus e Lavoro

  2. News dall'Italia e dal mondo

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie