Traffico di droga, latitante di Solofra preso in Brasile: processo da rifare?

Traffico di droga, latitante di Solofra arrestato in Brasile: la difesa chiede un nuovo processo. La prossima settimana udienza decisiva

1' di lettura

Traffico di droga, latitante di Solofra arrestato in Brasile: processo da rifare? L’avvocato Dario Cierzo, che assiste Fernando Guarino, 69 anni, ha presentato un incidente di esecuzione. La prossima settimana ci sarà una udienza davanti al tribunale di Bari. A Guarino avrebbe preso coscienza del processo a suo carico, solo al momento dell’arresto.

Traffico droga, latitante di Solofra arrestato a in Brasile

Fernando Guarino, 69 anni, era stato condannato a tredici anni per associazione a delinquere finalizzata al traffico di stupefacenti e viveva in Brasile. Dove è stato arrestato, dopo una indagine dei carabinieri del comando provinciale dei carabinieri di Avellino, coordinati dal capitano Quintino Russo, col supporto della Polizia Federale Brasiliana.

Processo da rifare?

Un’inchiesta che si era spinta fino a San Paolo dove Guarino viveva da tempo. La Procura di Bari aveva emesso nei suoi confronti un ordine di esecuzione, ma Guarino, dal 2001, era diventato un fantasma. Solo che ora, proprio sul quel procedimento penale, ci sono tanti dubbi e potrebbe essere necessaria una revisione. Ne è convinta la difesa che è decisa a dare battaglia in aula.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Entra in WhatsApp e ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Bandi, Bonus e Lavoro

  2. News dall'Italia e dal mondo

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie