Avellino, tre esterni per Festa: cultura, bilancio e urbanistica

1' di lettura

Domani il candidato sindaco Gianluca Festa presenterà i tre esperti che lo affiancheranno nella eventuale gestione del governo cittadino. E martedì comunicherà il nome dei tre assessori esterni. Per ora non filtrano indiscrezione, ma fonti molto vicine all’entourage di Festa hanno comunque fornito indicazioni per capire quali deleghe saranno assegnate ad esterni. Eccole: cultura, bilancio e probabilmente urbanistica. Tre capisaldi di qualsiasi governo cittadino.

Quei nomi consentiranno di capire la qualità dell’amministrazione che a guida Festa – in caso di vittoria al ballottaggio – potrebbe gestire Avellino.

Una scelta, quella degli esterni, che ricorda in parte le decisioni che avevano caratterizzato la prima amministrazione Di Nunno.

Lo stesso Cipriano sembra orientato a a scegliere degli esterni. Ma non si ha ancora certezza né sulle deleghe e tantomeno sui nomi.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie