Campania, De Luca: altri seicento posti nei centri per l’impiego

1' di lettura

Vuoi lavorare nella pubblica amministrazione? Hai buone possibilità. Da qualche mese a questa parte la Regione Campania, infatti, sta annunciando nuovi posti di lavoro negli uffici pubblici territoriali. Dopo la prima trance del Piano per il lavoro da 10mila posti, il Presidente Vincenzo De Luca annuncia altri posti di lavoro. (foto di copertina tratta da google.it)

Con una nota sul sito ufficiale della Regione Campania, l’ex sindaco di Salerno ricorda a tutti i cittadini campani la scadenza del Piano per il Lavoro. Allo stesso tempo annuncia che nei prossimi mesi, la regione redigerà un altro bando, sempre per i Centri per l’Impiego, da seicento posti.

Altre persone avranno, quindi, la possibilità di trovare un lavoro stabile e a tempo indeterminato. Ancora da chiarire, però, la situazione dei Navigator irpini che da tempo cercano di capire il loro futuro.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie