Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Lavoro / Sant’Angelo dei Lombardi: nuove assunzioni alla Ferrero. Tutti i profili richiesti

Sant’Angelo dei Lombardi: nuove assunzioni alla Ferrero. Tutti i profili richiesti

L'azienda ha deciso di potenziare il suo organico

di The Wam

Luglio 2020

Lo stabilimento della Ferrero a Sant’Angelo dei Lombardi ha deciso di potenziare il suo organico e ha pubblicato sul suo sito ufficiale, nella sezione carriere, due offerte di lavoro.

L’azienda albese, specializzata nella produzione di prodotti dolciari, ricerca operai semplici e anche un profilo di alto livello: il Senior Industrial Controller.

I profili richiesti

Nella pagina di candidatura per il posto da operaio, non ci sono dei requisiti specifici richiesti per svolgere l’attività. Ci sono solo dei consigli per svolgere il lavoro al meglio e essere in linea con lo standard qualitativo richiesto dalla Ferrero.

Essendo un profilo che non richiede competenze specifiche, la concorrenza sarà sicuramente superiore a quella per l’altro profilo, decisamente più specialistico.

Cosa fa il Senior Industrial Controller?

L’altra figura richiesta da Ferrero è quella del Senior Industrial Controller, che può essere tradotto come il responsabile del controllo di gestione, ossia una sorta di manager.

La pagina di candidatura è in lingua straniera, infatti è richiesta la conoscenza dell’inglese ad alto livello ed è apprezzata la conoscenza di un’ulteriore lingua europea.

Le mansioni da svolgere sono sia contabili che gestionali:

Entra nel gruppo whatsapp

Entra nel nostro gruppo whatsapp e ricevi articoli su offerte di lavoro, bandi, guide legate alle nuove misure di agevolazione per privati e famiglie. Per entrare clicca qui. Sul gruppo si riceveranno solo i link utili, per domande specifiche usare SOLO la mail [email protected]. Risponderemo appena possibile.

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp