Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Lavoro » Offerte di lavoro / Assunzioni Human Company: 550 posti liberi nel turismo

Assunzioni Human Company: 550 posti liberi nel turismo

Assunzioni Human Company. In vista della stagione estiva il gruppo assumerà 550 risorse settore turistico e nella ristorazione. Come fare domanda.

di Elvira Pompili

Maggio 2021

Assunzioni Human Company – In vista della stagione estiva il gruppo Human Company assumerà 550 risorse da impiegare nel settore turistico e nella ristorazione. Ecco come fare domanda per candidarsi.

Assunzioni Human Company: 550 posti di lavoro

Il Gruppo toscano Human Company, attivo nel settore del turismo e della ristorazione, assumerà 550 persone entro l’estate in strutture ricettive e ristorative in Toscana. Un’opportunità lavorativa da non perdere.

L’azienda cerca nuovo personale da inserire in villaggicampinghotelrelais ed ostelli, presenti in diverse località del territorio toscano.

Le posizioni di lavoro interesseranno le città di Livorno, Firenze e Pisa e, più nello specifico, le seguenti sedi:

Le persone assunte si occuperanno di curare l’accoglienza/ricezione, la vendita e la manutenzione dei servizi offerti, pulizia dei locali e assistenza ai bagnanti. Non solo. Parte delle risorse assunte sarà impiegata nella ristorazione.

Barman, camerieri, personale di sala, front office sono solo alcune delle molte figure professionali richieste per questa tornata di assunzioni in vista della riapertura della stagione turistica, ormai dietro l’angolo.

Assunzioni Human Company
Assunzioni Human Company: 550 posti nel settore turismo.

Assunzioni Human Company: come fare domanda

Candidarsi per le posizioni aperte è semplicissimo. Basta andare sul sito ufficiale dell’Azienda Human Company e cliccare nella sezione Lavora con noi: qui è possibile reperire tutte le informazioni sulle posizioni aperte.

Una volta selezionata la posizione di interesse è sufficiente compilare l’apposito modulo online e allegare il proprio curriculum vitae, completo e aggiornato.

Gli interessati possono anche inviare una candidatura spontanea, cioè non connessa ad una specifica posizione.

«Se la tua passione è il turismo, se la tua voglia di metterti alla prova è pari alla tua capacità di operare in team, se pensi che il “tempo libero” sia quello che devi rendere indimenticabile agli altri, non esitare ad inviare il tuo curriculum».

Potrebbero interessarti anche:

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp