Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Offerte di lavoro / Assunzioni Tim in negozio: città, requisiti, come candidarsi

Assunzioni Tim in negozio: città, requisiti, come candidarsi

Assunzioni nei negozi Tim in corso, anche senza esperienza. Scopri i requisiti, lo stipendio previsto e come candidarti.

di Valerio Pisaniello

Gennaio 2023

Assunzioni nei negozi Tim. Parte la selezione del personale per assunzioni nei negozi presenti su tutto il territorio nazionale.

L’opportunità di lavoro è rivolta candidati anche senza esperienza, che lavoreranno in qualità di addetti alla vendita.

Previsto contratto a tempo determinato, con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato, e stipendio fino a 25.000€. Vediamo tutti i dettagli e come candidarsi. (scopri le ultime notizie su mutui e prestiti. Leggi su Telegram tutte le news sulla finanza personale. Ricevi ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale: entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube. Per continuare a leggere l’articolo da telefonino tocca su «Continua a leggere» dopo l’immagine di seguito).

INDICE

Assunzioni nei negozi Tim: le principali mansioni 

Nello specifico – per le assunzioni nei negozi Tim – le risorse ritenute idonee svolgeranno le seguenti attività:

Leggi quali sono le offerte di lavoro attive città per città.

Aggiungiti al gruppo Telegram sulla finanza personale, la gestione del credito e dei debiti. Entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook. Scopri le ultime offerte di lavorosempre aggiornate nella tua zona.

Qual è il numero servizio clienti Tim?

Dall’Italia: Chiama il Servizio clienti 187 per la tua linea fissa o il Servizio Clienti 119 per la tua linea mobile. I numeri sono gratuiti e attivi 24 ore su 24. Dall’estero: Per il Fisso chiama i Centralini Tim ai numeri: +390285951 e +390636881 che ti passeranno il servizio 187.

Assunzioni nei negozi Tim: requisiti 

Per rispondere all’offerta di lavoro per addetti vendita nei negozi Tim non sono richiesti particolari requisiti e non serve aver maturato precedente esperienza.

Il candidato ideale è una persona ambiziosa e motivata al raggiungimento degli obiettivi di performance, con abilità commerciali e propensione alla vendita.

Completano il profilo ottime doti comunicative e voglia di crescere professionalmente.

Assunzioni nei negozi Tim: stipendio 

Il lavoro di addetto vendita Tim si svolgerà su turni, compresi i weekend. L’azienda offre l’assunzione CCNL contratto nazionale del commercio (14 mensilità), inizialmente a tempo determinato con trasformazione a tempo indeterminato.

Ai candidati selezionati si offre uno stipendio annuo che varia dai 12.700 ai 25.500€, da stabilire in fase di selezione.

Sono inoltre previste incentivazioni aggiuntive allo stipendio, possibilità di crescita nel settore delle vendite, affiancamento sul campo e formazione professionale continua.

Di seguito un approfondimento sulla prestazione occasionale.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=dEwAygJ13NM&w=560&h=315]

Assunzioni nei negozi Tim: come candidarsi 

Gli interessati alle assunzioni nei negozi Tim possono candidarsi visitando il portale Tim Retail dedicato alle offerte di lavoro, disponibile a questa pagina, dove sono riportati tutti gli annunci per addetti vendita.

Bisogna cliccare sulla sede di lavoro di proprio interesse, per procedere all’invio della candidatura online. Inoltre, dalla stessa pagina, è possibile inviare una candidatura spontanea.

Di seguito un approfondimento sulla disoccupazione Iscro

Assunzioni nei negozi Tim: le posizioni aperte

Tim Retail è la società del Gruppo Telecom Italia che gestisce una rete di oltre 250 punti vendita, tra negozi e stand presenti nei centri commerciali e in punti strategici delle città di tutto il territorio nazionale.

Addetti Vendite per province 

Si ricercano Venditori, anche neodiplomati o con poca esperienza, da inserire nello staff per promuovere e vendere i servizi offerti dal mondo TIM.

Hai voglia di metterti in gioco? Hai capacità comunicative e relazionali? Sei una persona ambiziosa e appassionata di tecnologia e telefonia?

Si offre 

Il Venditore si occuperà 

Il Venditore ideale 

L’attività che svolgerai ha luogo all’interno delle gallerie dei Centri Commerciali.

Si ricerca una persona disponibile a lavorare su turni distribuiti nell’arco della settimana, weekend compresi.

La RAL (Retribuzione annua lorda) sarà commisurata alla reale esperienza del candidato.

L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Dal sito si possono consultate le posizioni aperte provincia per provincia

Technical Project Manager Post-Sales

In ambito Enterprise Market ricerchiamo Technical Project Manager Post-Sales nelle sedi di Milano, Torino, Padova, Venezia, Bologna, Roma, Firenze.

Le figure ricercate, con Laurea in Ingegneria e formazione in Project Management, saranno dedicate alla realizzazione e messa a reddito delle soluzioni veicolate da TIM sul mercato delle Aziende per abilitarne la trasformazione digitale, offrendo l’opportunità di lavorare sia su temi tradizionali (Networking fisso e mobile) che su ambiti innovativi di Digital Transformation:

Le attività svolte dal TPM riguardano:

Requisiti richiesti:

Laurea magistrale in Ingegneria delle Telecomunicazioni, Ingegneria Elettronica, Ingegneria Informatica

Conoscenze richieste:

Si offre alle persone neoassunte un contratto di lavoro a tempo indeterminato e formazione continua, unitamente all’opportunità di lavorare in un contesto dinamico e strategico per il presidio dei processi commerciali di TIM.

Sedi: Milano,Torino, Padova, Venezia, Bologna, Roma, Firenze.

Key Account Manager Enterprise Market

In ambito Enterprise Market si cercano in tutta Italia, per le strutture di Sales, Key Account Manager.

Le persone, laureate in Ingegneria delle Telecomunicazioni, hanno almeno 5 anni di esperienza di vendita in ambito IT/ICT rivolta al mercato Enterprise e alla Pubblica Amministrazione.

Le figure ricercate si occuperanno di:

Le conoscenze e le competenze richieste dal ruolo sono:

Si offre alle persone neoassunte un contratto di lavoro a tempo indeterminato e formazione continua, unitamente all’opportunità di lavorare in un contesto dinamico e strategico per il presidio dei processi commerciali di TIM.

Sedi: Tutta Italia

Project Manager Officer Enterprise Market

In ambito Enterprise Market si cercano Project Manager Officer per le sedi di Roma e Milano.

Le capacità chiave richieste sono:

Le competenze tecniche richieste riguardano:

TLC, IaaS/PaaS & IOT:

Soluzioni applicative/SaaS:

Tecniche di Project Management (PMP compliant) e Metodologie Agile

Si richiedono:

Si offre alle persone neoassunte un contratto di lavoro a tempo indeterminato e formazione continua, unitamente all’opportunità di lavorare in un contesto dinamico e strategico per il presidio dei processi commerciali di Tim.

Sedi: Roma e Milano.

Fonti e materiale di approfondimento

Ecco gli articoli preferiti dagli utenti su mutui, prestiti e risparmio personale:

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp