Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Lavoro » Offerte di lavoro / Atm lavora con noi: posizioni aperte a luglio 2021

Atm lavora con noi: posizioni aperte a luglio 2021

Parliamo delle novità presenti in “Atm lavora con noi“. Andiamo a leggere quali sono le news sulle sedi di lavoro, le figure ricercate attualmente dall’azienda e le modalità di candidatura per lavorare nella società di trasporti. Prima di andare avanti, dai un’occhiata anche alle posizioni aperte in ACCA Software. Non dimenticarti di entrare nella community […]

di Jonatas Di Sabato

Luglio 2021

Parliamo delle novità presenti in “Atm lavora con noi“. Andiamo a leggere quali sono le news sulle sedi di lavoro, le figure ricercate attualmente dall’azienda e le modalità di candidatura per lavorare nella società di trasporti.

Prima di andare avanti, dai un’occhiata anche alle posizioni aperte in ACCA Software.

Non dimenticarti di entrare nella community di TheWam e ricevere tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook.

Leggi anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione e un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.

INDICE

Atm lavora con noi: la storia e le sedi

Atm (Azienda Trasporti Milanesi) è un’azienda di trasporti che opera a Milano, dove è stata fondata nel 1931 e dove ha ancora la sede principale, e in altri 46 comuni circostanti alla città metropolitana.

Garantisce 4 linee della metropolitana, 17 linee della rete tranviaria urbana, 131 linee autobus, 4 linee della rete filoviaria e la funicolare Como-Brunate. Atm ha un fatturato annuo di quasi 800mila euro e al suo interno lavorano più di 10mila dipendenti.

La città dove sono state avviate le ultime ricerche è Milano.

Atm lavora con noi: le offerte di lavoro
Atm lavora con noi: le offerte di lavoro

Atm lavora con noi: Le posizioni aperte

Alcune delle ultime figure professionali ricercate dalla società sono:

Atm lavora con noi: come candidarsi

Per inviare la tua candidatura dovrai collegarti alla pagina “Atm lavora con noi“, selezionare la posizione aperta per la quale vuoi inoltrare la domanda e cliccare sul tasto “Candidati“.

Potrai inviare anche una candidatura spontanea, nel caso non ci siano posizioni corrispondenti al tuo profilo professionale.

Atm lavora con noi

Potrebbero interessarti anche:

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp