Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Lavoro » Offerte di lavoro / Atm lavora con noi: posizioni aperte maggio 2021

Atm lavora con noi: posizioni aperte maggio 2021

Atm lavora con noi. Per la nostra rubrica dedicata al mondo del lavoro, scopriamo quali sono le nuove figure lavorative ricercate dall’azienda, le sedi di lavoro e le modalità di candidatura. Se sei alla ricerca di lavoro leggi anche le ultime posizioni aperte in Ferrovie dello Stato. Non dimenticare di leggere anche le nostre guide […]

di Jonatas Di Sabato

Maggio 2021

Atm lavora con noi. Per la nostra rubrica dedicata al mondo del lavoro, scopriamo quali sono le nuove figure lavorative ricercate dall’azienda, le sedi di lavoro e le modalità di candidatura.

Se sei alla ricerca di lavoro leggi anche le ultime posizioni aperte in Ferrovie dello Stato.

Non dimenticare di leggere anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione ed un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.

Atm lavora con noi: la storia e le sedi

Atm (Azienda Trasporti Milanesi) è un’azienda di trasporti che opera a Milano, dove è stata fondata nel 1931 e dove ancora ha la sede principale, e in altri 46 comuni circostanti alla città metropolitana.

Garantisce 4 linee della metropolitana, 17 linee della rete tranviaria urbana, 131 linee autobus, 4 linee della rete filoviaria e la funicolare Como-Brunate. Ha un fatturato annuo di quasi 800mila euro ed al suo interno lavorano più di 10mila dipendenti.

La città dove sono state avviate le ultime ricerche è Milano.

Atm lavora con noi: posizioni aperte e come candidarti

Le posizioni aperte in Atm

Tra le ultime figure professionali ricercate dalla società ci sono:

Atm lavora con noi: scopri come entrare a far parte del mondo Atm

Come candidarsi in Atm

Per inviare la propria candidatura è necessario collegarsi alla pagina “Atm lavora con noi“, selezionare la posizione aperta per la quale si vuole inoltrare la domanda e cliccare sul tasto “Candidati“.

Possono essere inviate anche candidature spontanee, nel caso non ci siano posizioni corrispondenti al proprio profilo professionale.

Atm lavora con noi: le dichiarazioni di Katia Maggi, macchinista dell’Atm

Prima di concludere, se questo articolo vi è sembrato utile, sostenete il progetto di The Wam iscrivendovi ai nostri gruppi social e alle nostre app, per rimanere sempre aggiornati su lavoro, bandi, bonus ed agevolazioni. È tutto gratuito e lo hanno già fatto migliaia di persone.

Potrebbero interessarti anche:

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp