Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Lavoro » Offerte di lavoro / Atm lavora con noi: posizioni aperte ottobre 2021

Atm lavora con noi: posizioni aperte ottobre 2021

Atm lavora con noi, posizioni aperte a ottobre 2021. I profili richiesti, le mansioni da svolgere, le sedi operative e come candidarsi online per essere assunti.

di Jonatas Di Sabato

Ottobre 2021

Atm lavora con noi – L’azienda di trasporti ATM assume periodicamente nuovi addetti e lo farà anche nel mese di ottobre.

In questo articolo scopriremo le le sedi, le modalità di candidatura e, soprattutto, quali le posizioni aperte ad ottobre.

Atm lavora con noi: storia e sedi

L’Atm (Azienda Trasporti Milanesi) è un’azienda di trasporti che opera a Milano, dove è stata fondata nel 1931 e ha ancora la sede principale, e in altri 46 comuni circostanti alla città metropolitana.

Garantisce 4 linee della metropolitana, 17 linee della rete tranviaria urbana, 131 linee autobus, 4 linee della rete filoviaria e la funicolare Como-Brunate.

Atm ha un fatturato annuo di quasi 800mila euro e al suo interno lavorano più di 10mila dipendenti.

La città dove sono state avviate le ultime ricerche di nuove assunzioni è Milano e la sua provincia.

Vuoi ricevere ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale? Allora entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube.

Atm lavora con noi: posizioni aperte

Ecco alcune delle figure professionali richieste da Atm:

Esistono, poi, molti percorsi di stage dove il requisito preferenziale di base è l’essere laureato.

Atm lavora con noi: le offerte di lavoro

Atm lavora con noi: come candidarsi

Per inviare la tua candidatura collegati alla pagina “Atm lavora con noi“, seleziona la posizione aperta per la quale vuoi inoltrare la domanda e clicca sul tasto “Candidati“.

Potrai inviare anche una candidatura spontanea, nel caso non ci siano posizioni corrispondenti al tuo profilo professionale.

Prima di chiudere, leggi anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione e un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.

Ricevi su Whatsapp tutte le news su bonus e lavoro. Ricevi su Telegram gli ultimi aggiornamenti su pagamenti e bonus. Se hai dubbi su bonus e pagamenti, invia le tue domande su Instagram.

Guarda subito tutte le video-guide sui bonus e i pagamenti sul Canale YouTube. Sul gruppo Facebook segui le ultime novità sui bonus e confrontati con migliaia di persone.

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp