Atm lavora con noi: posizioni aperte settembre 2021

Atm lavora con noi: posizioni aperte settembre 2021. I profili richiesti, le mansioni da svolgere, le sedi operative e come candidarsi online.

3' di lettura

Vuoi lavorare nel mondo dei trasporti cittadini? Allora scopri le ultime notizie di Atm lavora con noi. Prima, però, entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook.

L’azienda milanese cerca nuovi collaboratori da inserire nel suo organico.

Andiamo a scoprire quali sono le sedi, le modalità di candidatura e, soprattutto, quali le posizioni aperte attualmente.

Atm lavora con noi: la storia e le sedi

L’Atm (Azienda Trasporti Milanesi) è un’azienda di trasporti che opera a Milano, dove è stata fondata nel 1931 e dove ha ancora la sede principale, e in altri 46 comuni circostanti alla città metropolitana.

Garantisce 4 linee della metropolitana, 17 linee della rete tranviaria urbana, 131 linee autobus, 4 linee della rete filoviaria e la funicolare Como-Brunate. Atm ha un fatturato annuo di quasi 800mila euro e al suo interno lavorano più di 10mila dipendenti.

La città dove sono state avviate le ultime ricerche di nuove assunzioni è Milano e la sua provincia.

Vuoi ricevere ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale? Allora entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube.

Atm lavora con noi: le posizioni aperte

Ecco alcune delle figure professionali richieste da Atm:

  • SENIOR RAILWAY SIGNALLING SYSTEM ENGINEER: occorre essere un ingegnere esperto con una specializzazione in ambito Elettronico, Elettrotecnico, Informatico o delle Telecomunicazioni per inviare la tua candidatura.
  • CONDUCENTI: requisito fondamentale sarà il possesso della patente D/DE e del CQC.
  • CYBERSECURITY SYSTEM ADMINISTRATOR: anche qui è richiesta la laurea in Informatica o il diploma ad indirizzo tecnico.
  • NETWORK ADMINISTRATOR: per inviare la tua candidatura dovrai aver conseguito un diploma o una laurea ad indirizzo tecnico come requisito base.

Esistono, poi, molti percorsi di stage dove il requisito preferenziale di base è l’essere laureato.

Atm lavora con noi: le offerte di lavoro
Atm lavora con noi: sedi, posizioni aperte e come candidarsi per lavorare in Atm

Atm lavora con noi: come candidarsi

Per inviare la tua candidatura collegati alla pagina “Atm lavora con noi“, seleziona la posizione aperta per la quale vuoi inoltrare la domanda e clicca sul tasto “Candidati“.

Potrai inviare anche una candidatura spontanea, nel caso non ci siano posizioni corrispondenti al tuo profilo professionale.

Prima di chiudere, leggi anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione e un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.

Ricevi su Whatsapp tutte le news su bonus e lavoro. Ricevi su Telegram gli ultimi aggiornamenti su pagamenti e bonus. Se hai dubbi su bonus e pagamenti, invia le tue domande su Instagram.

Guarda subito tutte le video-guide sui bonus e i pagamenti sul Canale YouTube. Sul gruppo Facebook segui le ultime novità sui bonus e confrontati con migliaia di persone.

Potrebbero interessarti anche:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie