Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Bandi e Concorsi / Atm Milano: pronte 600 assunzioni. Le posizioni richieste

Atm Milano: pronte 600 assunzioni. Le posizioni richieste

Atm Milano: pronte nuove assunzioni per aumentare il personale. Una guida sulle posizioni aperte, i requisiti e come inviare la candidatura.

di Jonatas Di Sabato

Marzo 2021

Già avevamo parlato in questo articolo delle possibilità lavorative in Atm Milano, ora ci sono ulteriori novità: la società infatti, tra poco avvierà l’iter per assumere 600 persone all’interno del proprio staff.

La rete di trasporti dovrà essere rinforzata per far fronte al post-emergenza da Coronavirus e per questo la società ha stanziato ingenti risorse.

Per essere sempre aggiornati su bandi e concorsi entrate nel nostro gruppo Facebook o visitare questa pagina del nostro sito.

(Ecco i nuovi Concorsi nella Pubblica Amministrazione 2021)

Per essere sempre aggiornati su bonus, incentivi ed agevolazioni fiscali per famiglie, imprese e liberi professionisti cliccate qui.

(Le opportunità di lavoro in Bnp di febbraio 2021)

Atm Milano

Indice:

I profili ricercati

Le figure professionali che saranno assunte in Atm Milano saranno le seguenti:

C’è da aggiungere che sarà notevolmente incrementata la presenza femminile e che per alcune posizioni è già aperta la possibilità di candidarsi.

Atm Milano

I requisiti

I requisiti non sono stati ancora pubblicati per alcune mansioni più specifiche ma è leggittimo pensare che per i profili di conducente e manutentore sia richiesto il diploma e esperienze o patenti particolari.

I profili tecnici ed informatici, invece, prevederanno l’accesso alle selezioni solo ai laureati.

Come fare domanda

Per inviare la propria candidatura sarà necessario collegarsi al sito internet di Atm Milano alla sizione “lavora con noi“. Qui sarà richiesto di compilare un form con dati personali ed esperienze.

Ricordiamo, infine, che troverete delle posizioni lavorative dove la ricerca è già avviata e alle quali potrete già candidarvi.

Link utili:

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp