ATP Barcellona 2021: Fognini squalificato! Italiani eliminati

Terzo giorno di match all'ATP Barcellona 2021. Quattro italiani ancora in gara, oggi tre azzurri in campo (domani gioca Sinner). Segui il live.

2' di lettura

ATP Barcellona 2021: terzo giorno di incontri sulla terra battuta della Catalogna (qui il resoconto della seconda giornata). Il torneo, al momento, sorride ai tennisti italiani. Per i sedicesimi di finale scenderanno in campo quattro azzurri sui cinque in gara (l’unico eliminato al primo turno è Salvatore Caruso, battuto dal britannico Norrie). (In questa pagina le ultime notizie sul mondo del tennis)

ATP Barcellona 2021: risultati italiani

Riposa Jannik Sinner, che ieri ha concluso il suo primo match dell’ATP Barcellona 2021 in tarda serata, eliminando il bielorusso Gerasimov in due set: agli ottavi se la vedrà con lo spagnolo Bautista (domani, ore 10.00). (Entra nella community di The Wam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook)

ATP Barcellona 2021: Fabio Fognini esordisce oggi contro lo spagnolo Zapata Miralles

Incredibile l’epilogo del match tra Fognini e lo spagnolo Zapata Miralles. Il tennista ligure ha perso malamente il primo set (0-6) e nel secondo, sul punteggio di 4-4, ha pronunciato qualche parola di troppo all’indirizzo del giudice di linea su un possibile fallo di piede. L’arbitro ha squalificato Fognini, fuori dall’ATP Barcellona 2021, così come gli altri due azzurri Gaio, eliminato in due set (6-4, 6-3) dal russo Rublev e Lorenzo Musetti estromesso in tre set dal canadese Auger-Aliassime, numero 20 del ranking mondiale, allenato da Toni Nadal, zio di Rafa.

Segui il live degli incontri:

  • RUBLEV (Rus) b. Gaio 6-4, 6-3
  • AUGER-ALIASSINE (Can) b. Musetti 4-6, 6-3, 6-0
  • ZAPATA MIRALLES b. Fognini 0-6, 4-4 a tavolino (squalificato Fognini)

Gli altri incontri di giornata: Mannarino (Fra)-Ramos (Spa), De Minaur (Aus)-Bublik (Kaz), Munar (Spa)-Tsitsipas (Gre), Thompson (Aus)-Carreno-Busta (Spa), Moutet (Fra)-Evans (Gbr), Nishikori (Gia)-Garin (Cil), Nadal (Spa)-Ivashka (Bie), Schwartzmann (Arg)-Tiafoe (Usa).

Sarà possibile seguire in diretta i match dell’ATP di Barcellona 2021 su Sky Sport 1 e SuperTennis, in alternativa in streaming per gli abbonati Sky, sulla piattaforma Sky Go.

Matteo Berrettini sfida il connazionale Marco Cecchinato all’ATP di Belgrado

ATP di Belgrado: oggi derby azzurro

In contemporanea si sta disputando l’ATP di Belgrado. Oggi il programma prevede un derby italiano tra Marco Cecchinato e Matteo Berrettini (ore 18.00), per gli ottavi di finale. Cecchinato ha superato il primo turno battendo la wild card Troicki in due set, mentre Berrettini, numero due del tabellone, fa il suo debutto nel torneo. Buone notizie anche da Gianluca Mager, che ieri ha eliminato il serbo Djere in due set e domani se la vedrà contro l’australiano Popyrin agli ottavi.

Segui il live dell’incontro:

  • Ore 18.00: Cecchinato-Berrettini

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie