ATP Barcellona 2021: gli italiani in campo. Dirette tv

Secondo giorno di incontri all'ATP Barcellona 2021. Oggi scende in campo Jannik Sinner, contro il bielorusso Gerasimov. Prima, però, spazio a Musetti, contro lo spagnolo Lopez. Il programma di oggi.

2' di lettura

All’ATP Barcellona 2021 entrano in gioco Jannik Sinner e Lorenzo Musetti. Dopo gli esordi in chiaroscuro degli azzurri Gaio (qualificato al secondo turno grazie al successo sul francese Paire) e di Caruso (eliminato dal britannico Norrie), oggi tocca a Sinner e Musetti tenere alti i colori italiani (qui trovi le ultime notizie sul mondo del tennis).

ATP Barcellona 2021: Musetti ok, ora Sinner

Ha iniziato Musetti contro il veterano spagnolo Feliciano Lopez (tra i due ci sono 20 anni di differenza) per i 32esimi di finale. L’italiano si è imposto in due set (6-4, 6-3) e ai sedicesimi di finale affronterà il numero dieci del tabellone, il canadese Auger-Aliassime.

Alle ore 19:45 (con circa 4 ore di ritardo dall’orario originario) tocca a Jannik Sinner, qualificato di diritto al secondo turno, scendere sulla terra battuta della Catalogna. Per lui la sfida contro il bielorusso Gerasimov, che ieri si è imposto sul francese Tsonga (entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook).

Soltanto domani sarà la volta di Fabio Fognini, numero 9 del tabellone, a cui è toccato lo spagnolo Zapata Miralles (eliminato Kuznetsov) ai sedicesimi di finale.

Segui il live degli incontri:

  • MUSETTI b. Lopez (Spa) 6-4, 6-3
  • SINNER b. Gerasimov (Bie) 6-3, 6-2

Ieri si sono qualificati anche: il francese Chardy, lo spagnolo Andujar, il transalpino Herbert, il giapponese Nishikori, il bielorusso Ivashka e lo spagnolo Munar.

È possibile seguire la diretta televisiva dell’ATP Barcellona 2021 su Sky Sport 1 e su SuperTennis, in alternativa in streaming per gli abbonati Sky sulla piattaforma Sky Go.

Atp Sardegna 2021. Musetti
ATP Barcellona 2021: oggi in campo Lorenzo Musetti contro Feliciano Lopez

ATP Belgrado: risultati e prossimi match

Si gioca in contemporanea l’ATP di Belgrado 2021. Ieri, nel turno inaugurale, affermazione per Marco Cecchinato contro il serbo Troicki battuto in due set (6-1, 6-4).

Agli ottavi di finale affronterà il connazionale Matteo Berrettini, numero due del tabellone (il leader è Novak Djokovic). Subito fuori Stefano Travaglia, sorpreso in tre set dal serbo Krajinovic (5-7, 7-5, 3-6). Oggi tocca all’altro azzurro Gianluca Mager, in campo alle ore 18.25 (oltre tre ore di ritardo per pioggia) contro il serbo Djere.

Segui il live dell’incontro:

  • MAGER b. Djere (Ser) 6-4, 6-3

Potrebbero interessarti anche:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie