ATP Barcellona 2021: Sinner avanza! Ai quarti c’è Rublev

Guarda il live fra Sinner-Bautista che si sfidano nel quarto giorno dell'ATP Barcellona 2021. Segui il live del match.

3' di lettura

È stato il giorno di Sinner-Bautista all’ATP Barcellona 2021. L’altoatesino è l’unico italiano ancora in gioco sulla terra battuta della Catalogna, dopo le premature eliminazioni di Caruso, Gaio, Musetti e Fognini, quest’ultimo eliminato per qualche parola di troppo all’indirizzo del giudice di linea, sul punteggio di 4-4 nel secondo set del match contro Zapata Miralles, che si era aggiudicato agevolmente il primo 6-0 (qui il resoconto dei match di ieri).

Sinner, che all’esordio si era sbarazzato del bielorusso Gerasimov, ha affrontato lo spagnolo Bautista, numero 11 del ranking ATP (l’italiano è 19esimo). Sinner-Bautista si è duspitato per la terza volta in questa stagione. I due si sono incrociati a Dubai e all’ATP di Miami, in entrambi i casi a spuntarla era stato Sinner, in tre set. (In questa pagina le ultime notizie sul mondo dello sport)

Rivivi il match Sinner-Bautista:

  • SINNER b. Bautista (Spa) 7-6, 6-2

Sinner-Bautista: la cronaca del match. Sinner ha battuto Bautista e si è qualificato per i quarti di finale dell’ATP Barcellona 2021: domani affronterà il russo Rublev ai quarti di finale.

Nel primo set durato quasi un’ora e mezza, l’azzurro ha sprecato una palla set sul 5-3, ma è riuscito a rimanere ancorato alla partita, protratta fino al tie-break. Qui Sinner ha avuto un’altra palla set, ma ne ha annullate addirittura tre a Bautista, che si è arreso solo sull’11-9.

Non c’è stata storia nel secondo set. Sinner ha subito sfruttato il break al primo gioco ripetendosi al settimo game, per il 5-2, concludendo l’opera al servizio per il 6-2 finale.

Sinner-Bautista: l’altoatesino, numero 19 al mondo, cerca l’approdo ai quarti di finale dell’ATP Barcellona 2021

Sinner ai quarti di finale affronterà il russo Rublev, che si è imposto in tre set contro lo spagnolo Ramos. Ecco gli altri match degli ottavi di finale: Shapovalov (Can)-Auger Aliassine (Can) 0-2, De Minaur (Aus)-Tsitsipas (Gre) 0-2, Norrie (Gbr)-Goffin (Bel) ritiro Goffin sull’1-0, Scwartzman (Arg)-Moutet (Fra), Nadal (Spa)-Nishikori (Gia), Zapata Miralles (Spa)-Carreno Busta (Spa).

Sarà possibile seguire in diretta Sinner-Bautista e gli altri incontri dell’ATP Barcellona 2021 su Sky Sport 1 e SuperTennis. In alternativa, per gli abbonati Sky, in streaming su Sky Go.

ATP Belgrado: l’azzurro Gianluca Mager, oggi in campo contro l’australiano Popyrin

ATP Belgrado: Berrettini ok, oggi Mager

Dopo la netta affermazione di Matteo Berrettini sull’altro azzurro Marco Cecchinato (6-4, 6-3), un altro italiano tenta l’approdo ai quarti di finale dell’ATP di Belgrado 2021. Si tratta di Gianluca Mager, oggi in campo (ore 17.15) contro l’australiano Popyrin. In caso di passaggio del turno, Mager affronterà il vincente del match Karatsev-Bedene, con il primo – numero 3 del tabellone – sicuramente favorito.

Segui il live del match:

  • Ore 17.15: Mager-Popyrin (Aus)

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie