Atp di Miami 2021: italiani in campo, il programma

Il torneo Atp di Miami 2021 vede ancora in gara quattro italiani: Sinner è già qualificato al terzo turno, altri tre giocheranno oggi.

2' di lettura

Il torneo Atp di Miami 2021 è giunto alla seconda giornata delle gare dei 32esimi di finale. Oggi si delineeranno gli incontri in programma nel terzo turno, che si disputeranno a partire da domani, domenica 28 marzo.

Atp di Miami 2021: gli italiani in gara

Tre italiani in campo oggi nell’Atp di Miami 2021. Alle ore 16 toccherà a Lorenzo Sonego aprire la giornata contro lo statunitense, con chiare origini italiane, Fratangelo che, a sorpresa, si è sbarazzato in due set dello spagnolo Verdasco. Per Sonego è il giorno del debutto sul cemento della Florida. Se dovesse superare il turno affronterebbe il vincente del confronto De Minaur-Galan Riveros.

Lorenzo Musetti, uno degli italiani in campo oggi a Miami

Alle 17.30 toccherà al baby Lorenzo Musetti, che dividerà il campo con il francese Paire. Il 19enne italiano ha superato il primo turno eliminando l’americano Mmoh, wild card, piegato in due set.

Paire, numero 23 del tabellone, entra direttamente nel secondo turno. L’impegno è delicato: in caso di qualificazione, Musetti affronterà il vincente del match tra Garin (numero 13 del tabellone) e l’esperto Mario Cilic.

Alle 20.30, ora italiana, scende in campo pure Fabio Fognini, contro lo statunitense Korda. Il più esperto tra gli italiani è numero 10 del tabellone. Nel primo turno è rimasto a guardare, seguendo con attenzione il match tra Korda e Albot, battuto in due set. In caso di vittoria, Fognini se la vedrebbe molto probabilmente con il russo Karatsev, numero 17 del tabellone, impegnato contro il connazionale Kukushkin.

Jannik Sinner, è già al terzo turno dell’Atp di Miami

Sinner già qualificato

Chi è già al terzo turno è l’altoatesino Jannik Sinner, che si è imposto in scioltezza contro la wild card Gaston in due set. Sinner sarà impegnato contro il russo Khachanov, numero 14 del tabellone (l’italiano è numero 21). Hanno già salutato la competizione Travaglia (fuori in tre set contro Tiafoe), Gaio (eliminato da Berankis), Caruso (fuori per mano di Uchiyama al primo turno) e Fabbiano (eliminato da Bedene).

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie