Auto elettriche, pronte 1000 assunzioni con Silk-Faw

In arrivo 1000 assunzioni con Silk-Faw in Emilia-Romagna. La joint venture cino-americana specializzata in produzione di veicoli extra-lusso elettrici.

2' di lettura

In arrivo 1000 assunzioni con Silk-Faw in Emilia-Romagna. La joint venture cino-americana aprirà un centro di produzione di veicoli ultralusso elettrici in provincia di Reggio Emilia. Opportunità lavorative e come candidarsi.

(entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook).

1000 assunzioni con Silk-Faw

Auto elettriche, pronte 1000 assunzioni con Silk-Faw

“Il futuro dell’industria automobilistica mondiale va veloce” è la notizia diffusa dal sito ufficiale della Regione Emilia-Romagna che accoglie con entusiasmo la prossima apertura di uno stabilimento produttivo e di innovazione da parte della joint venture cino-americana per la produzione di auto elettriche Silk-Faw.

In arrivo 1000 assunzioni per il centro di produzione e di innovazione che sarà ubicato nell’area di Gavassa, una frazione del comune di Reggio Emilia dalla prosizione strategica: a 20 minuti in macchina da Bologna e 40 minuti da Milano.

“Silk-FAW è stata costituita per sviluppare una serie di veicoli sportivi di ultra-lusso, ad alte prestazioni e a nuova energia avente come target di vendita la Cina e i mercati globali.” (Regione Emilia-Romagna)

1000 assunzioni con Silk-Faw
1000 assunzioni con Silk-Faw

Auto elettriche, pronte 1000 assunzioni con Silk-Faw: come candidarsi

Silk-Faw investirà 1 miliardo di euro per la creazione di uno stabilimento di produzione di auto sportive elettriche ad alte prestazioni e di un centro di design, research & development. Lo riferisce la piattaforma Ticonsiglio.it.

Un’ottima notizia. L’apertura dello stabilimento infatti porterà ad assumere 1000 persone per lavorare sia nel settore della produzione che del centro di ricerca e sviluppo.

Ticonsiglio.it ha anticipato che “le selezioni del Gruppo riguarderanno risorse da inserire negli ambiti ingegneriadesignamministrazione e produzione“.

Non solo. Trattandosi di un progetto di grandi dimensioni è molto probabile che saranno assunte risorse a vari livelli di carriera, dallo stage alle figure manageriali.

Per candidarsi occorre recarsi sul sito ufficiale di Silk-FAW alla sezione “Lavora con noi” (o “Careers”). A questo punto è sufficiente inviare via email il proprio cv.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie