Questa notte chiusa per lavori la A16, tra Avellino e Benevento

1' di lettura

Chiusa la A 16 Napoli – Canosa, nel tratto tra Avellino Est e lo svincolo per Benevento. Sono in programma dei lavori, che comporteranno dalle 22 di questa sera alle sei di domani 25 settembre, lo stop alla circolazione.

La comunicazione arriva da Austrade per l’Italia, che ha anche consigliato gli itinerari alternativi: verso Canosa/Bari, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Avellino est, seguire le indicazioni per Foggia/Benevento e immettersi sulla SS7 Nazionale delle Puglie, in direzione di Benevento con rientro, sulla A16, alla stazione autostradale di Benevento, per proseguire in direzione di Canosa/Bari; verso Napoli, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Benevento, si potrà proseguire sulla SS7 Nazionale delle Puglie seguendo le indicazioni per Pratola Serra-Avellino con rientro, sulla A16, alla stazione autostradale di Avellino est, per proseguire in direzione di Napoli.

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie