Sport⚡ Vai in versione lampo ⚡

Avellino Calcio, la nota di Radici Group. Capograssi a lavoro con altri imprenditori

0
1' di lettura

Il clima ad Avellino è caldo. Le notizie, riguardanti i sequestri effettuati alla Sidigas Spa per un totale di 100 milioni di euro, non aiutano a far chiarezza sul futuro societario. Una situazione che ha allontanato anche molti acquirenti, spaventati proprio dai dubbi attorno a quanto sta succedendo alla società che gestisce il club.

In questi giorni si sono susseguite una serie di notizie riguardanti il futuro societario dei biancoverdi. Da D’Agostino a Giovanni Lombardi, passando per l’avvocato Capograssi, le indiscrezioni sul futuro dell’Avellino Calcio raddoppiavano con il passare delle ore lasciando tante perplessità sui vari nomi.

Nella mattinata odierna, il Radici Group, società vicina all’Atalanta di Percassi, è attivo nella produzione di prodotti chimici, con siti dislocati in Europa, Nord e Sud America, Asia, ha fatto sentire la propria voce in merito alla trattativa legata all’acquisizione della formazione irpina.

Un breve comunicato, scritto alla nostra redazione, dove la società di prodotti chimici chiarisce il proprio mancato interesse per la formazione di calcio biancoverde:

RadiciGroup è una multinazionale con sede a Bergamo che da tre anni ha affiancato il proprio nome a quello di Atalanta Bergamasca Calcio, squadra della provincia orobica in cui hanno sede anche numerosi stabilimenti produttivi del Gruppo.

Per RadiciGroup – leader nei business della chimica, dei tecnopolimeri e delle fibre sintetiche – non esiste dunque alcun interesse nei confronti del team campano.

In egual modo l’avvocato Sergio Capograssi è a lavoro per conto di altri imprenditori del nord. Al momento il legale non ha voluto offrire dettagli sugli ipotetici acquirenti anche per non disturbare l’eventuale trattativa. E per capire quale sia il destino della società di calcio irpina.

Entra nel gruppo di WhatsApp e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!

Commenti

Comments are closed.

Potrebbe piacerti anche