Avellino calcio – nuovo sponsor? C’entra anche il settore giovanile

1' di lettura

L’Us Avellino ha bisogno di sponsor e questo si sapeva da tempo. Dopo la campagna abbonamenti che dovrebbe partire tra oggi e domani, la società biancoverde è alla ricerca di investitori per fare cassa. A giorni la società di De Cesare dovrebbe sottoscrivere l’accordo con un’azienda irpina.

I dettagli dell’accordo

Il probabile futuro sponsor dell’Avellino calcio è, come anticipato dai colleghi di AvLive, la Innovation Financial Solutions di Ariano Irpino. L’azienda dell’irpino Andrea Riccio che sviluppa progetti innovativi, si sta specializzando anche per il mondo del calcio. Proprio con l’imprenditore arianese l’Us Avellino potrebbe chiudere per due importanti settori. La sponsorizzazione per la prima squadra e la gestione delle giovanili.

La società biancoverde, infatti, sarebbe intenzionata ad affidare la gestione delle giovanili alla Innovation Football, società che investe sui giovani talenti. Con il futuro gestore delle giovanili dei lupi collabora anche l’ex direttore biancoverde Tonino Loschiavo. L’accordo è atteso a giorni.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie