Il Comitato Acqua bene comune regala borraccia ecologica a Festa

1' di lettura

L’acqua pubblica è un tema centrale. Ne ha parlato spesso il sindaco Gianluca Festa, e ha ribadito il concetto anche nell’enunciazione delle linee programmatiche, anche se il suo intento si scontra con la situazione disastrosa dell’Alto Calore che meriterebbe più di una dichiarazione di intenti.

Era presente in aula – citata nel suo intervento dal consigliere Francesco Iandolo -, una rappresentanza del Comitato Acqua Bene Comune – Aspettando Godot.

“Abbiamo assistito – si legge in una nota – alla seduta odierna del consiglio comunale di Avellino fiduciosi di ascoltare nelle linee programmatiche del sindaco la posizione della nuova amministrazione sul delicato tema dell’acqua pubblica. Hanno avuto solo parziale risposta le domande del comitato sul tema per cui siamo in attesa di essere convocati al più presto dal Sindaco per approfondire. Come promemoria del tema acqua e perché il primo cittadino dia il buon esempio per un Avellino “plastic free”, il comitato ha regalato al Sindaco una borraccia ecologica”.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie