Avellino, armato di coltello spaventa i passanti: nei guai 22enne

auto polizia
1' di lettura

Armato di coltello a serramanico spaventa i passanti ad Avellino, nei guai è finito un 22enne del capoluogo irpino. La chiamata al 113 è arrivata da un residente di via Pennetti, non lontano da viale Italia. Subito in zona sono intervenute due pattuglie della sezione Volante della Questura, guidata dal vicequestore Elio Iannuzzi.

Ventiduenne ubriaco armato di coltello

L’intervento della polizia non è passato inosservato. Subito attorno al luogo dell’accaduto si è creato un folto capannello di persone. Gli agenti hanno individuato il 22enne e, con non poche difficoltà, sono riusciti a tranquillizzarlo. Il giovane era visibilmente ubriaco. Anche se non ha provato a usare l’arma contro i poliziotti che lo hanno portato in Questura.

Il ragazzo è già noto alle forze dell’ordine per reati legati agli stupefacenti e ai furti in abitazione. Il giovane era infatti associato a una comunità di recupero. Dopo il sequestro del coltello per il 22enne è arrivata la denuncia per porto abusivo di oggetti atti a offendere.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie