Avellino, abusi sessuali su ragazzo di 14 anni. L’indagato pronto a difendersi

L'interrogatorio di garanzia si terrà domani davanti al gip Fabrizio Ciccone

INTERROGATORIO-ABUSI-AVELLINO
1' di lettura

Inchiesta per abusi sessuali su un ragazzo di 14 anni di Avellino, l’indagato è pronto a difendersi. Il 77enne, arrestato dai carabinieri del nucleo investigativo del capoluogo irpino coordinato dal capitano Quintino Russo, domani 21 luglio 2020 comparirà davanti al gip Fabrizio Ciccone per essere interrogato.

Abusi sessuali su un 14enne: l’indagato si difende

L’indagato, attraverso i suoi difensori Gerardo Di Martino e Francesco De Cicco, fa sapere di essere pronto a difendersi. L’uomo ha annunciato che adesso farà sentire la sua voce, che è innocente e pronto a dimostrarlo.

“Ci sono reati – fa sapere la difesa – che vanno perseguiti in questa vicenda e certamente non consistono negli inesistenti abusi sessuali. Il tempo e la giustizia restituiranno libertà e dignità ingiustamente calpestate”.

L’inchiesta

Per l’accusa sono stati dieci i mesi in cui si sono consumate le molestie sessuali a carico del ragazzino di quattordici anni, che ha raccontato di essere stato costretto a masturbare il 77enne. In un’occasione, ricostruiscono gli investigatori, è stata scattata anche una foto per ricattare la vittima. Il ragazzino, difeso dall’avvocato Katia Solomita, aveva raccontato tutto a un compagno e così era caduto il muro di silenzio.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Entra in WhatsApp e ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Bandi, Bonus e Lavoro

  2. News dall'Italia e dal mondo

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie