Avellino, due auto in fiamme: in centro e sull’autostrada



1' di lettura

Due auto in fiamme questa mattina. Due incendi che sono divampati alla stessa ora, intorno alle undici.

Il primo ad Avellino, in via Guerriero, nel centro della città. Il conducente subito dopo aver parcheggiato la sua auto si è accorto che del fumo usciva dal vano motore della vettura. Sono stati avvisati i vigili del fuoco del comando di via Zigarelli. Intervenuti sul posto hanno domato le fiamme e messo in sicurezza la vettura.

Negli stessi istanti, è arrivata ai vigili del fuoco un’altra richiesta di soccorso. Un’altra auto in fiamme. Questa volta sull’autostrada A 16, nel tratto che precede la galleria di Monteforte in direzione Canosa. I caschi rossi hanno spento l’incendio in pochi minuti e fatto il necessario per evitare altre conseguenze. Il traffico ha subito dei rallentamenti, anche a causa del fumo denso e nero che si è sprigionato dalle fiamme. Sul posto anche gli agenti della polizia stradale. Nessuna conseguenza per il conducente alla guida. Si è fermato ed è uscito dall’abitacolo prima che l’incendio interessasse l’intera automobile.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Entra in WhatsApp e ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Bandi, Bonus e Lavoro

  2. News dall'Italia e dal mondo

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie