Avellino Calcio – Andrenacci: Incontro per Di Paolantonio. Lasik? Ama la piazza

2' di lettura

L’Avellino Calcio 2019/2020 sta prendendo forma. Oggi sono stati di fatto ingaggiati allenatore, staff tecnico e medico. Di Somma sta lavorando per concludere l’organico che ha già alcune conferme solo da ufficializzare.

Ma si lavora per confermare altri elementi della rosa e per nuovi acquisti. Su tutti, fondamentale sarebbe la riconferma di Alessandro Di Paolantonio. Un giocatore che ha entusiasmato nella scorsa stagione in Serie D e che è amatissimo dalla piazza. Come annunciato ieri dalla nostra redazione, in queste ore ci sono incontri per la riconferma del centrocampista, ma anche per altri assistiti da Andrenacci.

Intervistato da Radio Punto Nuovo, proprio Andrenacci, il procuratore di Di Paolantonio, ha confermato incontri con l’Avellino e ha analizzato anche la situazione di Lasik e Celjak.

Queste le sue parole: “Per Di Paolantonio è prossimo un incontro con la società, abbiamo aspettato, rischiando, per una forma di rispetto verso i tifosi e la società, ora valuteremo la proposta. Per il difensore Vedran Celjak è più o meno lo stesso discorso, anche se per la Lega Pro si tratta di un alto profilo. Di Somma lo ha avuto a Benevento e gliel’ho proposto, dobbiamo capire se c’è la possibilità di venirsi incontro”.

AVELLINO CALCIO – ANDRENACCI: LASIK NON HA FIRMATO A TERAMO, PORTA APERTA PER L’AVELLINO

Andrenacci parla anche dell’altro suo assistito, Richard Lasik che è stato già ad Avellino e viene da un lunghissimo infortunio.

Lasik? Non ha firmato con il Teramo, ha molte richieste, gli abruzzesi stanno operando un pressing importante. Ma tengo aperta la porta anche all’Avellino dove il ragazzo ha rapporti importanti con la piazza. Altri nomi? Ho delle idee, se c’è qualcosa di interessante perché no? Il futuro dell’Avellino? Di Somma ha esperienza, conosce i calciatori, quindi anche partendo in ritardo e a fari spenti si può creare il clima giusto. Del resto in Lega Pro con un po’ di furbizia si può fare bene senza spese faraoniche”.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie