Avellino, spunta un Babbo Natale gigante a piazza Kennedy

È stato installato questa mattina davanti l'accesso del tunnel del capoluogo irpino, un Babbo Natale gigante. La struttura, alta diversi metri, sarà inaugurata insieme al villaggio per i bambini di piazza Kennedy.

1' di lettura

Non è passata inosservata la nuova installazione natalizia nel centro città di Avellino. Questa mattina, all’entrata del famoso tunnel, è stato sistemato un Babbo Natale gigante. La struttura è alta diversi metri e segnerà l’inizio del villaggio natalizio per bambini che sarà inaugurato domani a piazza Kennedy.

Tutta l’area del parco cittadino sarà destinata ai più piccoli e grazie all’aiuto dei privati, allo sport. Nei giorni scorsi già è iniziato l’allestimento della zona con luci tra le piante rampicanti. Vari saranno gli eventi che si svolgeranno a pochi passi dal terminal dei bus che traslocherà nello spiazzale dello stadio Partenio. Si parte con la pista di pattinaggio, seguiranno poi eventi musicali e sfilate. Il tutto sarà corredato da alcuni mercatini natalizi dedicati per lo più ai bambini e alla vendita di oggetti artigianali.

Nel frattempo, sui social, l’albero di Natale gigante è già stato etichettato come il guardiano del sottopasso vista la sua posizione. C’è anche chi gli chiede un regalo. La riapertura del tunnel…

Entra nel gruppo di WhatsApp e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!
Iscriviti al bot di Messenger e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!