Avellino, attenzione: a ottobre arrivano i tedeschi al teatro Gesualdo

1' di lettura

Con un accordo tra comune di Avellino e l’Ambasciata della Repubblica Federale di Germania, il sindaco Festa ha dato l’ok per l’arrivo dei tedeschi ad Avellino. L’otto ottobre prossimo, infatti, una band teutonica si esibirà nel capoluogo irpino. (foto di copertina da google.it)

Il sindaco di Avellino, Gianluca Festa, l’aveva annunciato in campagna elettorale riscuotendo anche molte critiche ma i tedeschi sono veramente arrivati. Non saranno 13mila ma è un inizio.

Chi è la band

Si tratta dei “Treptow“, una band rock che presenterà la sua musica al Teatro Gesualdo di Avellino davanti a un pubblico di giovani cittadini che studiano il tedesco. Il sindaco di Avellino, Gianluca Festa, nonché assessore alla cultura del capoluogo irpino ha concesso il teatro cittadino gratuitamente alla band tedesca.

Il comune di Avellino ha infatti a disposizione cinque eventi l’anno dove poter far esibire gratuitamente degli artisti al Gesualdo. Il sindaco Gianluca Festa voleva i tedeschi e i tedeschi sono arrivati…

Una delle canzoni dei Treptow

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie