Avellino. Benedetta Tirri, star web che suona bendata, presenta “Piccola creatura”

“Piccola creatura”, un viaggio tra nostalgia e amore: ecco il nuovo singolo di Benedetta Tirri



1' di lettura

Lo scorso 11 Giugno è uscito su tutti i digital store il nuovo singolo dell’irpina Benedetta Tirri, un volto già noto ai lettori di The Wam.

Il brano “Piccola creatura”

La canzone si chiama “Piccola Creatura”. Un viaggio che attraversa nostalgia, malinconia e amore. Benedetta è diventata una star del web con i suoi video al pianoforte bendata. La cantante ci ha svelato: “Piccola Creatura è una canzone con un sound malinconico ma sognante al tempo stesso.

“Piccola creatura” di Benedetta Tirri

Ci accompagna in un cammino sontuoso e nostalgico. Questa piccola creatura è un essere animato che ci accinge alla bellezza della vita.

Dall’ascolto del brano – continua – si evince una storia romantica di due innamorati che si imbattono in un percorso dove il motore di tutto è l’amore. Un percorso fatto di certezze.

Questa piccola creatura cambia la visione della vita e trasporta l’amato in una dimensione quasi sovrannaturale. Magica, oserei dire”, afferma l’avellinese.

Benedetta Tirri

Ripercorrendo brevemente quanto già approfondito in un’intervista precedente (qui puoi leggerla integralmente), Benedetta Tirri è una giovane cantante di Avellino. Di lei ricordiamo le sue cover al pianoforte e il singolo “Ora silenzio”, brano dedicato al nonno scomparso.

Entra nel gruppo di WhatsApp e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!