Avellino Calcio, Jarvis ci conferma: un interesse dagli Usa

1' di lettura

L’Avellino Calcio piace agli americani. Questa la notizia raccolta dalla nostra redazione da Alexander Jarvis, chairman della Blackbridge Cross Borders. Jarvis è una vecchia conoscenza del calcio avellinese. Il suo nome comparve sulle testate locali in merito all’interesse di un gruppo di investitori americani pronti a rilevare la società biancoverde dalle mani di Walter Taccone.

Il Chairman della società inglese, che ha interessi anche in Cina, ci dice di avere inoltrato due richieste di informazioni a De Cesare. L’ultima stamattina. Ma non ha ricevuto risposta

Tante le richieste di informazioni arrivate sul computer di De Cesare. Una di queste operazioni è curata dalla società londinese della Blackbridge Cross Borders Ltd, amministrata da Alexander Jarvis, giovane mediatore finanziario, titolare della società, già sul palcoscenico mondiale del calcio per via di diverse operazioni d’investimento di fondi cinesi nel calcio europeo. 

Alexander Jarvis in passato ha concluso l’acquisizione, al 50%, del Peterborough United, squadre appartenente alla Football League One, l’equivalente della nostra Serie C, ad opera del duo canadese Jason Neale e Stewart Thompson.

L’interesse mostrato dalla Blackbridge Cross Borders si aggiunge, forse, alle cinque pec ufficiali inviate in questi giorni alla società biancoverde. Ultima, arrivata nella tarda serata di ieri, porta il nome di Gaetano Tedeschi, già presidente dalla squadra biancoverde dal 1991 al 1994 e nella stagione 2003-2004. L’imprenditore è pronto a investire tre milioni di euro per la ricapitalizzazione del club. Non si conosce, invece, l’offerta per spingere De Cesare a cedere l’Avellino Calcio.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie