Avellino Calcio – Società a lavoro per trovare sede per Coppa Italia

1' di lettura

L’Avellino Calcio è a lavoro “sottotraccia” per trovare una sede idonea per la gara di Coppa Italia di Serie C prevista contro il Bari il 18 agosto 2019. La società biancoverde, dopo i primi contatti avuti con la società pugliese, sta sondando la disponibilità di alcuni impianti fuori regione.

La possibilità di giocare la partita di Coppa Italia al San Nicola di Bari non è un ipotesi che è stata del tutto accantonata. Di certo la società e le prefetture preferirebbero che il match si giocasse altrove, evitando qualche grattacapo di troppo per le misure di sicurezza dato l’astio fra le tifoserie.

Rumors avrebbero indicato come prima scelta, da parte della società biancoverde, dello stadio Alfredo Viviani di Potenza. Al momento però la società si è riservata dai commenti, ammettendo che si sta lavorando per trovare una sede idonea per la gara.

Al momento, il Comune di Avellino, ha individuato la società che dovrà svolgere i lavori nella Sporteco di Napoli. La società partenopea dovrà occuparsi della sistemazione delle aree laterali e del manto erboso con ispezione e pulizia dell’impianto di drenaggio (canalette e tubi). Questi sono i lavori decisi da fare, pagati per ora dal comune di Avellino.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie