Avellino Calcio – Claudiu Micovschi arriva in prestito dal Genoa

1' di lettura

L’Avellino Calcio ha raggiunto l’accordo con il Genoa per portare Claudiu Micovschi in Irpinia. L’asse venutosi a creare tra Di Somma e la società ligure ha permesso ai biancoverdi di ottenere il prestito secco per un anno del calciatore. Dopo Fallou Njie ecco un nuovo calciatore dalla riviera ligure.

Micovschi, classe 1999, è un esterno sinistro di centrocampo che ha conquistato le attenzioni di tanti addetti ai lavori. Nella scorsa stagione su 18 presenze ha realizzato 3 goal e 3 assist per un totale di 1370 minuti giocati. Questo pomeriggio il giocatore si è aggiunto al gruppo biancoverde scendendo in campo per l’allenamento pomeridiano, come confermatoci dal procuratore Catalin Sarmasan.

Nella giornata di oggi, Salvatore Di Somma, ha ottenuto la firma anche di Vedran Celjak che da subito si è aggregato al gruppo. Intanto il mercato dei biancoverdi rimane aperto, con Blondett alla porta pronto a firmare con l’Avellino Calcio

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie